GAME OF THRONES - Stasera in onda 6x07 "The Broken Man" Promo (SUB ITA), sinossi e foto promozionali



Ci risiamo, un'altra settimana è passata e stasera siamo pronti a tornare a Westeros per scoprire cosa ne sarà dei nostri personaggi preferiti. La scorsa puntata ha messo in moto molti meccanismi che adesso sono pronti a scattare, che reazioni dobbiamo aspettarci? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera!






Cominciamo guardando insieme il promo, sottotitolato dallo staff di Game of Thrones Italy.



"L'Alto Passero prende di mira un altro bersaglio. Jaime si confronta con un eroe. Il Nord viene ricordato."

Dopo l'assenza della scorsa puntata, questa volta torniamo al Nord e vedremo Sansa e Jon cercare degli alleati tra le casate ancora fedeli agli Stark. Questa nuova Sansa, che sembra aver trovato tutto il coraggio e la decisione che le erano mancati finora, rifiuta di essere considerata una Bolton e riafferma la sua appartenenza alla casata in cui è nata, con grande soddisfazione da parte nostra. Rimane da vedere cosa ne penseranno i potenziali alleati.

Sviluppi anche a King's Landing, dove Olenna mostra tutto il suo disappunto a Cersei per aver portato l'Alto Passero in una posizione davvero pericolosa che gli ha permesso di prendere potere. Come sempre non si può che essere d'accordo con l'anziana leader della famiglia Tyrell (perché la leader è decisamente lei), ma che diabolico piano tirerà fuori questa volta? Staremo a vedere.

Come era prevedibile, dopo lo spiacevole ritorno di Walder Frey, vedremo anche Riverrun e l'attesissimo Pesce Nero, che speriamo possa dargli del filo da torcere. Ma guardiamo insieme le foto promozionali.






Cominciamo con King's Landing, dove vediamo Cersei guardare qualcuno, forse la stessa Olenna come nel trailer, seguita dall'immancabile Montagna zombie e da quelli che sembrano essere soldati Tyrell. Non che mi aspettassi davvero che se ne sarebbero andati così facilmente, ma mi chiedo cosa avrà in mente Cersei dopo la sconfitta dell'ultimo episodio.





Rimaniamo a King's Landing, dove anche Margaery, liberata dalla sua prigionia, starà di certo tramando qualcosa; ho già detto che non credo minimamente alla sua conversione, vero?. Sembra però che non ci creda del tutto nemmeno l'Alto Passero, infatti la vediamo accompagnata dall'odiosa Septa Unella (qualcuno la uccida per favore) anche al colloquio con la nonna. Immagino che la nostra regina dovrà continuare a fingere almeno per un po', infatti la vediamo indossare abiti molto più modesti di quelli a cui siamo abituati, ma riuscirà a farsi capire almeno dall'astuta Olenna? Mi chiedo quale sia il suo piano a questo punto, speriamo di scoprirlo presto.







Spostiamoci a Braavos, dove la nostra Arya, tornata se stessa, è in fuga dalla Casa del Bianco e del Nero. Noto con piacere che ha cambiato look ed è tornata ad essere molto più simile a come la ricordavamo, con un'acconciatura che ricorda un po' quella del padre Ned. Ancora non sappiamo quale sia il suo piano per riuscire a salvarsi, ma forse lo scopriremo proprio in questo episodio.





Nel frattempo, a Riverrun, il Pesce Nero guarda qualcosa dalle mura del castello, probabilmente l'esercito dei Frey e forse Jaime, mandato ad accompagnarli. La sua espressione sembra proprio dire "venite a prendermi se ci riuscite" e, vista la simpatia di cui gode la famiglia Frey, speriamo tutti che gli crei non pochi problemi. Scusa, Jaime, ma questa volta ti sei alleato con gente che proprio non posso sopportare.





Ma ecco il nostro Jaime, accompagnato ancora una volta da Bronn (va bene tutto, ma speriamo che evitino i siparietti di Dorne), che prende contatto con i suoi discutibili alleati. Come sempre gli spostamenti sono molto rapidi in Game of Thrones, forse un po' troppo, quindi sembra che lo vedremo già a Riverrun pronto a dare battaglia al Pesce Nero e i suoi alleati.





Parlando di alleati, ecco gli spiacevolissimi Frey, Black Walder e Lothar, che vedremo insieme a Jaime e Bronn. Probabilmente si recheranno tutti insieme a Riverrun, speriamo almeno che quello che seguirà riesca a diminuire il numero di figli di questa insopportabile famiglia.


Ultimo ma non meno importante, vediamo Jon, Sansa e Davos cercare alleati tra le famiglie del Nord. Qui li vediamo a colloquio con Robett Glover, della Famiglia Glover, ma sono sicura che ce ne saranno molti altri. Le espressioni sono molto serie, d'altra parte c'è decisamente poco da ridere da quelle parti! Il Nord ricorderà a chi deve la sua fedeltà?

Per rispondere a tutte queste domande non ci resta che guardare l'episodio di stasera. A parte i Frey, a cui è impossibile voler bene, voi per chi tifate? Cosa sperate che succederà in queste ultime, appassionanti puntate di Game of Thrones?

Come sempre, un saluto alle affiliate!

Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ; Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ; Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ;Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ;Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: