REIGN - Stasera in onda la 3x16 "Clans" (SUB ITA)


Dopo una brevissima pausa, Reign ritorna con la puntata numero 16 intitolata "Clans". Di seguito sinossi, immagini promozionali, sneak peek e promo sub ita.






Buongiorno reali del mio cuore e buon Lunedì! Finalmente Reign è tornato: è stato in pausa solo una settimana ma, vi dirò la verità, mi è mancato. Non vedo l'ora di vedere le quattro new entry maschili annunciate e soprattutto Mary nella sua terra: la Scozia. Ma andiamo con ordine e cominciamo con la sinossi officiale dell'episodio:
Mary arriva in Scozia ed è scioccata dalla situazione che le si presenta. E' costretta a mantenere segreta la sua identità finché non saprà di chi potersi fidare. Elizabeth, nel frattempo, vede messa a repentaglio la propria reggenza da un insopportabile corteggiatore. Lola allora interviene, facendo dubitare la regina inglese delle sue vere intenzioni. Alla corte francese, Charles metterà a punto un piano per togliere a Catherine i suoi poteri. 
Eccovi qualche immagine promozionale per farci un'idea di ciò che succederà:






Sembra che Mary sia qui appena sbarcata sulle coste scozzesi, quindi abbiamo la conferma che sia lei che i suoi compagni sono sopravvissuti alla tempesta che li ha sorpresi in mare [almeno cominciamo con una buona notizia]. Peccato che altre foto mostrino un Bash imbavagliato e una Mary abbastanza impaurita :/ 
Nel frattempo in Inghilterra Lola continua a stare vicina ad Elizabeth, sarà divertente vedere se e quando Narcisse tenterà di liberarla, cosa succederà tra le due.
Ma proseguiamo con il promo esteso e lo sneak peek:

Promo esteso SUB ITA:

Sneak peek SUB ITA:

Buona visione a tutti voi! Ci ritroviamo Mercoledì con la recensione,
Daria

Fonte: Spoiler TV

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: