MR ROBOT - Il cast ci parla dell'inaspettato successo della serie







"La cosa più intrigante è che tutti noi come esseri umani nascondiamo tutto, finchè è possibile. Ci spingiamo tanto avanti per nascondere ciò che accade dentro di noi. Penso che sia interessante da guardare" ha detto Rami Malek sul suo personaggio, l'instabile hacker Elliot Alderson in "Mr Robot". Stava parlando ai votanti degli Emmy il 6 giugno a New York ed è stato raggiunto dagli altri protagonisti Christian Slater, Carly Chaikin e Portia Doubleday. 

La prima stagione è andata in onda la scorsa estate acclamato dalla critica estasiata. Nel corso dei 10 episodi ha sviluppato un seguito di appassionati e vinto premi come Best Drama Series agli ultimi Golden Globes e ai Critics Choice Awards. "Quando abbiamo iniziato non sapevamo che avrebbe avuto così tanto successo" ha ammesso Malek " e quando tutto prende forma mentre giriamo c'è un'atmosfera speciale che ti lega perchè sai di essere parte di qualcosa di speciale."

La Doubleday,d'accordo con lui, ha aggiunto "Ricordo che eravamo riuniti a leggere il copione del nono episodio e credo che è stato allora che ho mi sono detta " questa è una pazzia, ti rendi conto di cosa stiamo facendo?"

Lo show è stranamente profetico in un' epoca in cui il cyber crime, il cyber- attivismo e l'hacking sono preoccupazioni diffuse in tutto il mondo, da Edward Snowden che rivela i segreti dell'NSA agli account di Ashley Madison che vengono resi pubblici. Come spiegato da Slater "Il mondo si sta evolvendo e stanno accadendo cose e potrebbero essercene altre che abbiamo fatto (nello show) che, Dio non voglia, potrebbero accadere nel futuro. Ci sono state volte, anche nella prima stagione, in cui filmavi gli episodi poi aprivi il giornale e leggevi che nello stesso momento quella stessa cosa stava accadendo realmente. Sono stati momenti davvero spaventosi.

Lo show ha reso la Chaikin molto paranoica: " Ho sempre pensato che sarei stata hackerata. Mi hanno raccontato questa storia di qualcuno, una donna,  che avrebbe cercato di frugare nella mia borsa e poi sarebbe scappata via e io pensavo che ci aveva messo un chip dentro e avrebbe hackerato tutta la mia roba."

La seconda stagione inizierà il 13 Luglio ma la trama è tenuta segreta, infatti anche il cast è molto attento a non rivelare dettagli. La Chaikin ha rivelato che è molto eccitata per quello che c'è in serbo per lei nello show: "Ci sono alcune scene che ottieni che non puoi aspettare di essere di essere a casa e lavorarci per giorni e che ti stanno molto a cuore. C'è sicuramente una scena per cui sono molto emozionata".


Di sicuro una parte importante "dei segreti e delle sorprese di Mr Robot è la location, ovvero New York", ha detto la Chaikin. "Vi immaginate se fosse a LA? Sarebbe stupido,non trovate?"


Fonte: Goldderby

Un saluto alle nostre affiliate: 




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: