MR ROBOT Season 2: Tornerà Elliot Villar? Sam Esmail ci parla del personaggio di Fernando Vera







La seconda stagione di Mr Robot riporterà sullo schermo molti attori già presenti nel cast e almeno cinque volti nuovi. Nonostante i personaggi si adattino perfettamente alla storia dell'imminente stagione, ce n'è uno che il creatore Sam Esmail avrebbe voluto riportare in vita solo perchè era rimasto molto contento sia del personaggio stesso che dell'attore che lo interpretava.

Quando gli è stato chiesto se avesse avuto una guest star per cui avrebbe quasi cambiato la storia pur di lavorarci ancora insieme ha detto a Variety: "Sono sempre stato tentato, ma forse ho un'idea fissa. Elliot Villar ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di Fernando Vera."

Poi ha aggiunto: " Ha portato questo interessante e diverso tipo di cattivo nella storia ma io mi dicevo che dovevamo rimanere fedeli alla storia, per cui ora non è nello show".

"E' dura evitare che succeda questo, quando un attore si incontra col personaggio e hanno una grande sinergia, si è tentati di continuare a scrivere per loro".

Tuttavia c'è ancora una chance per l'attore dato che Esmail ha detto che non fa parte del cast "al momento". Inoltre, il ritorno di un personaggio che i fans hanno visto morire nella prima stagione rende più promettente la prospettiva del ritorno di Villar.

Frankie Shaw, che interpretava Shayla è stata vista filmare a New York insieme a Rami Malek. Il suo personaggio è stato ucciso nella prima stagione dagli uomini di Vera, quindi il suo ritorno sarà probabilmente un flashback.



Un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: