Si è svolto ieri al Paley Center di Los Angeles l'evento Cracking The Code con parte del cast&crew di Agents of Shield.
Il panel fa parte di una serie di eventi indirizzati ad incentivare donne e minoranze ad intraprendere professioni e studi che solitamente sono scelti da uomini. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito Smart Girls ideato dall'attrice Amy Poehler.
Nel panel di ieri sono apparsi i due showrunner Jed e Maurissa, Clark Gregg, il produttore Jeffrey Bell e i due responsabili degli effetti speciali dello show, Mark Kolpach e Sabrina Arnold.
Si è parlato dello show e di come intraprendere il loro tipo di carriera, gli studi da seguire e le scelte professionali da fare. Clark Gregg, come sua abitudine, ha sottolineato l'importanza delle donne nella sua vita, personale e professionale. Infatti, Clark è un noto femminista forse perchè, come ha detto, a casa sua comandano la moglie e la figlia.
L'intero panel è durato circa un'ora e il video è disponibile sotto. Il panel inizia circa 20 minuti dopo l'avvio del video. Buona visione!
Alle prossime news!
Un saluto alle affiliate Marvel's Agents of Shield Italia, Agents of SHIELD ITALIA, Series Generation, Fantasy Italia, Telefilm Lovers, Serie Tv La Nostra Droga, Telefilm, Film, Music and More, Crazy Stupid Series, Multifandom, Talk About Telefim, Addicted to Ian De Caestecker, Chloe Bennet & Brett Dalton Addicted, Justice of Shield Italia
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
0 commenti:
Posta un commento