ONCE UPON A TIME - Fiori d'arancio e nuovi personaggi in arrivo, cosa ci aspetta dalla sesta stagione?

In arrivo anche Sinbad e Scheherazade

Come rivelato dal finale dello scorso mese, Mr Hyde (interpretato da Sam Witwer), grazie all'accordo fatto dietro le quinte con Rumple, ha portato con sè a Storybrooke una folla di abitanti della Land of Untold Stories (Terra delle Storie non Raccontante).

Tra i nuovi arrivati ci sarà Sinbad, e per questo la serie è alla ricerca di una persona, di sesso maschile, di circa 30 anni medio orientale/arabo o nord africano per interpretare il malizioso, affascinante e arguto eroe che conosce il potere della gentilezza ma ha perso la fede nelle proprie capacità di condurre il suo popolo.

Un'altro personaggio che conosceremo al debutto della sesta stagione sarà Scheherazade, la celebre narratrice de Le Mille e Una Notte, il personaggio è immaginato come una bella e regale Medio Orientale/Araba la quale è sempre pronta ad affrontare i suoi avversari e una giusta battaglia.


Le nuove storie non raccontate avranno una connessione con alcuni dei personaggi principali?

Sicuramente i personaggi provenienti dalla Land of Untold stories influenzeranno quelli di Storybrooke. "La condizione di vita a Storybrooke è molto importante," ha spiegato Horowitz. "L'arrivo di Hyde ha avuto il suo impatto. Abbiamo in programma di esplorare cosa significa questo nella vita di tutti i giorni a Storybrooke." ha aggiunto Kitsis. "Una delle cose che vogliamo davvero fare quest'anno è tornare all'atmosfera di piccola città che era presente nella prima e seconda stagione, essere a Storybrooke e tornare a Mary Margaret come insegnante, Emma sceriffo e Brontolo il custode tuttofare."

Cosa succederà a Emma e Hook nella sesta stagione di Once Upon a Time?


Dal finale della quinta stagione i fan dei Captain Swan si stanno chiedendo se sia previsto un matrimonio per Emma e Hook nell'imminente nuova stagione. Le speranze sono state alimentate anche dalla presenza di un abito da sposa in una vetrina, che ha fatto da sfondo alla romantica scena in cui Emma dice ad Hook di amarlo. Che possa essere stato davvero un indizio?
"Dovrete guardare la sesta stagione, non si sa mai cosa potrebbe succedere. Non si sa mai cosa può succedere con questi due." Questo è tutto ciò che Edward Kitsis ha voluto rivelare a tal proposito. Non dice molto, o quasi niente, ma i fan che desiderano i fiori d'arancio per i Captain Swan, possono aggrapparsi al fatto che Kitsis non sembra negare la possibilità che qualcosa di importante potrebbe accadere per la Salvatrice e il suo amato pirata.
Come direbbe Mary Margaret: "Continuiamo ad avere speranza!"

Fonti: Entertainment Weekly - TvLine

Saluto come sempre tutte le affiliate:
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film, Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue -  Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan - Captain Swan ϟ We make quite the team - Colin O'Donoghue Fans. - Lana Parrilla Italia - I Drogati Di Telefilm
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: