ORPHAN BLACK - Anteprima di "The Redesign of Natural Objects" (Ep. 4x08) - Promo sub ita, sneak peek, sinossi e foto promozionali


In onda questa notte su BBC America l'ottavo episodio di questa stagione di Orphan Black intitolato "The Redesign of Natural Objects". 




Sinossi: Alison è terrorizzata dalle minacce che la Neolution ha fatto a Donnie, e Sarah e Mrs. S mettono in dubbio la sua fedeltà alle sestras. Mentre Sarah è distratta, Siobhan si reca di nascosto a cercare vendetta. Nel frattempo, Cosima e Susan Duncan lavorano insieme su di un ultimo tentativo per scoprire una cura.

Promo sub ita


Sneak peek
"Orphan is the new black"


La situazione si complica ulteriormente quindi dopo l'arresto di Donnie ad opera di Duko. Da quello che apprendiamo dal promo, dalla sinossi e dallo sneak peek infatti, l'uomo viene utilizzato come leva per ricattare Alison. Rientra in scena anche Adele, che nel secondo video troviamo accanto ad Alison far visita al suo preoccupatissimo marito in carcere e dargli alcuni consigli su come comportarsi, tranquillizzandolo circa le strategie difensive in atto per tirarlo fuori... ma basteranno contro la Neolution? 
Sull'altro fronte sestras si continua a cercare una cura per salvare Cosima (e notizie su Delphine), cosa che a quanto pare porterà ad una collaborazione con Susan Duncan, soprattutto dopo che tutti gli studi fatti sinora sono stati distrutti da Evie Cho. Duko intanto riesce a trovare il nascondiglio al Rabbit Hole, mentre Rachel continua ad avere strane visioni sul cigno. Pronti dunque per il nuovo episodio?

Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci e passate dalla nostra affiliata Orphan Black » Italian Clone Club!

Se vi siete persi le recensioni degli episodi precedenti...

Ep. 4x01 The Collapse of Nature 
Ep. 4x03 The Stigmata of Progress
Ep. 4x04 From Instinct to Rational
Ep. 4x06 The Scandal of the Altruism
Ep. 4x07 The Antisocialism of Sex
Foto promozionali













Source: spoilertv.com - bbcamerica.com/shows/orphan-black - Subtitles On Demand
Un saluto speciale alle nostre affiliate:
Subtitles On Demand | Subtitles On Demand (pagina facebook) | Serie TV la nostra droga | Telefilm Lovers | Series Generation | Le cose belle della vita sono a puntate Diario di una tv series addicted Talk about telefilm Orphan Black » Italian Clone Club




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di IlRiccio

0 commenti: