OUTLANDER - Confermate le stagioni 3 e 4!



Rinnovo arrivato per Outlander!
Siete pronti a vedere cosa succederà nelle vite dei nostri eroi?
Attenzione: Spoiler!










Starz ha rinnovato Outlander per altre due stagioni!
Lo show, con protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe, creato da Ronald D. Moore e basato sui romanzi di Diana Gabaldon, continuerà a farci compagnia!

La terza stagione sarà tratta dal libro Voyager, mentre la quarta sarà adattata da Drums of Autumn. La serie sarà prodotta da Tall Ship ProductionsStory MiningSupply CompanyLeft Bank Pictures in collaborazione con Sony Pictures Television.


Il CEO di Starz, Chris Albrecht, ha detto a proposito del rinnovo: "Outlander è qualcosa di mai visto prima in televisione. E' la rappresentazione di un personaggio femminile potente, della devastazione della cultura e della vita delle Highlands e di una bellissima storia d'amore senza tempo. E' uno show che trasporta lo spettatore in un altro mondo e ispira passione e ammirazione. A 25 anni dalla pubblicazione del primo libro negli Stati Uniti, siamo entusiasti e onorati di continuare la storia creata da Diana Gabaldon e portata in vita sullo schermo dal grande talento di Ronald D. Moore. Non ci sono narratori migliori per Outlander di questa squadra, sia davanti che dietro la telecamera".


"Il mondo di Jamie e Claire è ampio ed emotivamente complesso. Il pubblico ha premiato Outlander con lodi e fedeltà e sappiamo che le stagioni a venire saranno sempre più belle", hanno detto Jamie Erlicht e Zack Van Amburg della Sony Pictures Television.
"Starz è stato un partner incredibile e ha contribuito a plasmare questa serie e a farla diventare una delle più iconiche mai andata in onda".

Outlander è stato candidato a tre Golden Globe già nella prima stagione nelle categorie Best Drama SeriesBest Lead Actress per Caitriona Balfe e Best Supporting Actor per Tobias Menzies. Lo show è stato nominato anche Most Bingeworthy Show of 2016 ai Critics’ Choice Awards e ha ottenuto altri premi ai People’s Choice Awards
La prima stagione ha registrato una media di 5 milioni di spettatori ad episodio e la prima parte della seconda ha stabilito nuovi record. 

                                                                                                                      Lidia

                                                                                                                                           variety.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenachTelefilmFilmMusic-and-MoreSamHeughanItalianFansSerie-tv-la-nostra-drogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilm 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: