PENNY DREADFUL - Stasera in onda 3x07 "Ebb Tide" Promo, sinossi e sneak peek



Stasera andrà in onda il settimo episodio di Penny Dreadful, intitolato "Ebb Tide", vediamo insieme cosa ci aspetta con promo, sinossi e clip






Ormai siamo quasi alla fine di questa terza stagione e potrebbe finalmente esserci un'attesa riunione. Ma sarà davvero così? Ecco un'anticipazione di cosa vederemo nella prossima puntata.

"Kaetenay ha una visione di un destino incombente. Vanessa scopre una tremenda verità."

Promo:




Vanessa: Signorina Hartdegen...
Catriona: Ho delle nuove informazioni sul nostro amico, il drago.
NEL PROSSIMO EPISODIO DI PENNY DREADFUL
Ethan: Cosa farai adesso?
Kaetenay: Avrai bisogno di alleati per la battaglia a venire.
Kaetenay: Lei è in pericolo
Dorian: Uno di noi deve cambiare ciò che è...e penso che debba essere tu.
Ethan: C'è stato un momento nella mia vita in cui una donna mi ha offerto il suo cuore, devo provare a sistemare le cose
Vanessa: È troppo tardi...
UN NUOVO EPISODIO DI PENNY DREADFUL.
DOMENICA SU SHOWTIME

Clip #1:




Vanessa: come vedete, ho fatto le mie ricerche su Dracula.
Catriona: Purtroppo tutte le vostre supposizioni sono errate...
Vanessa: Ma...io ho...
Catriona: Superstizione, mito e pregiudizio infondato sono la fonte di queste pagine. Questi sono popolani di strette vedute e poeti e teologi che cercano di dare un senso a qualcosa di totalmente inspiegabile per loro, percioò inventano qualunque assunto per nutrire le loro paure. "Dracula non può camminare di giorno, non proietta un riflesso, è noto che è stato ucciso con un paletto di legno consacrato..." niente del genere ha il minimo senso! Allo stesso modo potreste leggere la Bibbia per la sua storia che, non c'è bisogno di dirlo, è per sciocchi e funziona solo con bambini idioti.
Vanessa: Allora come posso scoprire chi sia?
Catriona: Iniziate con ciò che vi è stato dato, come si è presentato?
Vanessa: Come un angelo caduto, fratello di Lucifero.
Catriona: Allora prendete quello per vero, è stato scagliato sulla terra per vivere fra noi, assumendo diverse identità durante i secoli per proteggere se stesso, inosservato, fino a quando non colpisce.
Vanessa: E quando lo farà?
Catriona: Sapete bene ciò che accade.

Clip #2:




Ethan: Che cosa farai adesso?
Kaetenay: Verrò con te. Avrai bisogno di alleati per la battaglia a venire.
Ethan: Non c'è alcuna battaglia. La maledetta battaglia è finita! Tu magari vuoi continuare a combattere anche l'ultimo, fottuto apache fino a che il sole non cadrà dal cielo e ottenere più potere. Ma io ho chiuso
Kaetenay: Avrai chiuso con l'inferno, ma l'inferno non ha chiuso con te.
Ethan: Il tuo modo, il modo di questo posto, di questa terra, di mio padre...non ha portato ad altro che sangue. Non posso più viverci. C'è stato un momento della mia vita in cui ho avuto l'occasione per qualcosa di diverso, una donna mi ha offerto il suo cuore, una donna che amo e io me ne sono andato. Devo provare a sistemare le cose.
Kaetenay: Quindi sei innamorato?
Ethan: Quello che sono è stanco di questo posto, una volta per tutte. Di mio padre e di te.

Finalmente si iniziano a tirare le somme in vista della doppia puntata finale, ma quale sarà il destino dei nostri amati personaggi? Ethan e Vanessa saranno davvero riuniti o si tratterà di un sogno? E Victor e il Dottor Jekyll riusciranno ad utilizzare il loro siero su Lily? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare stasera.


Non dimenticate che le nuove puntate di Penny Dreadful vanno in onda il lunedì su Netflix Italia, con sottotitoli in italiano!

Vi lascio con le foto promozionali!


























SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: