GAME OF THRONES - Stasera in onda 6x08 "No one". Tutte le novità e le foto promozionali



Un'altra settimana è passata ed è di nuovo il momento di spostarsi a Westeros a seguire le avventure dei nostri personaggi preferiti. Ma cosa dobbiamo aspettarci dall'episodio di stasera? Ecco tutte le novità!









Abbiamo già visto in questo articolo il promo la sinossi di questo ottavo episodio, intitolato "No One", con un chiaro riferimento alla storyline di Arya, rimasta in sospeso dopo il cliffhanger dell'ultima puntata. Ma la giovane Stark non sarà l'unica protagonista: vediamo insieme le foto promozionali.




Abbiamo già analizzato in questo articolo il possibile significato di queste due immagini, tratte dalla parte riguardante King's Landing. La situazione non è certo rosea e chi tra di voi stava aspettando da tutta la stagione di vedere in azione la Montagna, sembra proprio che non rimarrà deluso.



Dopo una pausa mediamente lunga, torna la storyline di Mereen, infatti vediamo Tyrion e Varys passeggiare per la città con l'aria di chi osserva la situazione, chissà se li vedremo riunirsi con Daenerys e scopriremo cosa ne pensa la Madre dei Draghi dell'accordo fatto con gli schiavisti. Speriamo in un punto di svolta per questa parte della narrazione che finora è rimasta piuttosto fiacca.




Dopo l'ottimo esordio della scorsa puntata, prosegue la storyline di Riverrun, qui vediamo Jaime senza l'armatura in quello che potrebbe essere l'interno della tenda di un accampamento. Sappiamo dal promo che si incontrerà con Brienne, ma sarà già pronto a mettere in atto i suoi piano contro il Pesce Nero? Ormai il tempo stringe e se intendono portare questa parte ad una conclusione servirà abbastanza spazio in questo e i futuri episodi.




Ultima ma non meno importante, ecco la nostra Brienne che sta per scoprire che sarà costretta a cercare altrove l'aiuto per Sansa, visto che lo zio è decisamente impegnato con l'assedio del suo castello. Il suo incontro con Jaime non sarà di certo dei migliori, come si lasceranno questi due personaggi che dopo aver stretto un buon rapporto si troveranno di nuovo ai lati opposti dello schieramento?

Nelle foto promozionali e nel promo non si vede il Nord, che potrebbe essere stato lasciato fuori in vista del nono episodio che sarà probabilmente incentrato su quella parte della storia. Vedremo almeno l'arrivo a destinazione della lettera di Sansa? Per scoprirlo non ci resta che attendere stasera!

Come sempre, un saluto alle affiliate!



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Venere B.

0 commenti: