PRISON BREAK C'è la possibilità di una sesta stagione?




Prison Break non ha ancora mandato in onda il revival ma gli appassionati della serie saranno felici di sapere che una sesta stagione e'possibile.



Una fan ha chiesto sull'account ufficiale Twitter  degli autori se la storia potrebbe proseguire oltre la quinta stagione e loro hanno risposto che hanno previsto una fine ma che ci sono altre storie da raccontare se ce n'è richiesta. 

Considerato che il ritorno dello show renderà i fans molto felici e la serie sicuramente otterrà ottimi indici d'ascolto, c'è la possibilità di farlo continuare per altre stagioni. Tuttavia, è ancora tutto da confermare, sia dai produttori che dal network, ma questo dà speranza a chi ama la serie.

La quinta stagione si concentrerà di più su Michael Scofield (Wentworth Miller) che era creduto morto da molti. Il trailer ufficiale ha rivelato che è vivo ma è di nuovo in prigione. Suo fratello, Lincoln (Dominic Purcell) si attiverà per cercarlo e liberarlo. 


Anche se tutto questo ci sembra familiare, siamo ansiosi di scoprire come ha fatto Michael a sopravvivere tutto questo tempo. Rimane anche da vedere cosa succederà alla sua relazione con la sua ex, la dottoressa Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies) con cui ha un figlio.

Il trailer ha dato un'idea ai fans di cosa aspettarsi dal revival, ma ci sono state anche delle teorie che circolavano in rete. Secondo il sito Crossmap, Michael potrebbe aver perso la memoria dopo essere sopravvissuto all'aneurisma nella quarta stagione, ma quessta cosa è stata smentita da varie fonti. Secondo invece iDigitalTimes Michael non avrebbe chiesto aiuto perchè sapeva che ognuno era andato avanti con la propria vita senza di lui. Le fans dovranno aspettare l'inizio della serie per sapere la verità.


Un saluto alle affiliate:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: