ARROW - Il futuro di Katie Cassidy!

Katie Cassidy è l'ultima attrice del Berlantiverse che sarà una series regular su più serie CW, vale a dire in The Flash, Legends of Tomorrow e nel suo show originale, Arrow.




Laurel Lance, il personaggio interpretato da Katie Cassidy, è stato ucciso questa primavera, ma, come ben sappiamo, c’è sempre un modo per far tornare un personaggio.
Infatti ecco spuntare la Miss Lance di Terra-2, Black Siren, una metaumana molto irruenta.


Wentworth Miller, che è passato da The Flash a Legends of Tomorrow (per una stagione), è stato il primo attore a firmare un contratto rivoluzionario; subito  seguito da un veterano di Arrow: John Barrowman. Sia Miller che Barrowman, da quanto annunciato, giocheranno un ruolo chiave nella Stagione 2 di Legends of Tomorrow. Insieme a Captain Cold e Malcolm Merlyn, ci saranno anche l’Anti-Flash (interpretato da Matt Letscher in The Flash) e Damien Darhk (Neal McDonough in Arrow); tutti insieme formeranno la Legion of Doom.


Tornando alla prima apparizione della Cassidy nella prossima stagione di Arrow, Stephen Amell ha detto che nella premiere scopriremo la promessa fatta da Oliver a Laurel prima di morire. "E 'qualcosa che avrà un impatto duraturo non solo all'inizio di stagione, ma anche nel corso delle prossime stagioni dello show," ha detto. Poi ha aggiunto che "È molto importante. Sarà fondamentale per  tutto quello che sarà il patrimonio del nostro show ".

ARROW
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre
Fonte : tvline

Un Saluto alle affiliate :
Arrow Source Italia; Stephen Amell Italia; I had to become the Green Arrow - Stephen Amell; Arrow e The Flash Italia; Arrow and the Flashϟ Italia; Fantasy Italia; My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy; Arrow e The Flash; Olicity I love spending the night with you; Incondizionato Amore Per Le Serie Tv; Arrow • Oliver & Felicity • ; Felicity, you αre remαrkαble.; Arrow-Laulicity; Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett; Emily Bett and Caity Lovers Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans.; I believe in you • Olicity •; Justice Of Shield Italia; Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source «; I was with you because I loved you • Nyssara I Drogati Di Telefilm; Le cose belle della vita sono a puntate 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: