FARGO: Carrie Coon sarà la protagonista femminile della terza stagione

Dopo la scelta di Ewn McGregor nei panni dei protagonisti di questa terza stagione, ci arriva un'altra lieta novella: a quanto pare a far da controcanto al bellissimo e talentuosissimo McGregor ci sarà Carrie Coon, già vista nella serie dell'HBO The Leftovers, dove interpreta Nora Durst.

La Coon interpreta Gloria Burgle, un personaggio forte e carismatico che viene presentata come una donna pratica, che mantiene il sangue freddo in ogni situazione.
Il personaggio sarà il capo della polizia di Eden Valley, la cittadina dove sarà ambientata la nuova stagione. 
Gloria è una madre single, da poco divorziata e che fatica a inserirsi nel mondo intorno a lei, dove le persone sono più intimamente connesse coi propri telefoni piuttosto che con le altre persone intorno a loro.

Ewan McGregor, invece, interpreterà due fratelli, somiglianti nell'aspetto ma non nel carattere: Emmit e Ray Stussy. 
Emmit, il maggiore, è più intraprendente, bello e di successo; mentre il minore, Ray, è più remissimo, ed incolpa il fratello di tutto ciò che non va nella sua vita.

Secondo dei rumors la serie dovrebbe essere ambientata in tempi molto più vicini ai nostri rispetto alle precedenti, più o meno nel 2010. E non è ancora chiaro come questa serie si colleghi con le due precedenti.

Le affiliate: Telefilm Lovers; Series Generation; Multifandom is a way of life; The Leftovers Italia; The Leftovers Italia; Telefilm,Film,Music and More; Talk About Telefilm.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: