THE FLASH: Il ritorno di Jesse Wells ma... Su Quale delle due Terre? Con o Senza Poteri? SPOILER



 
Sebbene la Storyline del Dottor “Harry” Wells e di sua figlia nella Stagione 2 si sia conclusa con un loro ritorno sulla decantata Terra-2, questo autunno avremo ancora Jesse nello Show. Molte le domande che ci attanagliano su quale sarà la sua incarnazione del personaggio in questa Stagione 3.
  


Aggiungiamoci anche che il suo “papà” televisivo, Tom Cavanagh, continuerà a far parte dello show come regular nella terza stagione (ma quale dei due Wells interpreterà?). Dice Violett Beane, intervistata da TV line ai Saturn awards: “So che tornerò, ma non so se con o senza poteri”.


 Dopo tutto, quando Barry nella scorsa stagione ha tentato di ricreare il fantomatico "incidente" che lo ha reso un velocista , l'onda della forza della velocità che ha attraversato tutto lo  S.T.A.R. Labs ha travolto anche Jesse e Wally - scatenando immediatamente le speculazione che uno o entrambi di li a poco avrebbero incontrato il proprio destino (nei fumetti sono rispettivamente Jesse Quick e Kid Flash).




"Quando Jesse è stata colpita, ho pensato 'Sta succedendo! Sta succedendo!'" dice la sua interprete."Quando è uscita dal coma ci fu una scintilla, ma ... non successe nulla, ed io ero tipo 'No!'". Sono molto eccitata [di interpretare un velocista], e mi piacerebbe che accada presto nella prossima stagione.

Naturalmente, il fatto che la CW debba adattare un storia dei fumetti epica come Flashpoint -  in cui Barry salvando la vita a sua madre nel passato creerà una nuova realtà / futuro alternativo - significa che ci sono innumerevoli modi in cui Jesse potrebbe tornare, anche se adesso è tornata su Terra-2, come visto nel finale di stagione.


"Con tutta la Flashpoint, potrebbe succedere qualsiasi cosa, giusto? E 'letteralmente aperto a qualsiasi altro tipo di falsa realtà ", faceva notare Beane. "Potrebbe essere la Jesse di Terra-1, che poteva essere un velocista.... Chi lo sa!"


THE FLASH  
Torna Martedì 4 Ottobre.
Seguitela con noi! 

Fonte: TVLine

  


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: