GAME OF THRONES - Aisling Franciosi parla del suo ruolo di Lyanna Stark


Il finale della sesta stagione di Game Of Thrones ha lasciato tutti senza fiato e in trepidante attesa della prossima stagione. Ad avere la parola adesso è l'attrice Aisling Franciosi, che ha recitato la parte di Lyanna Stark, sorella di Ned, nel season finale.






Diciamoci la verità: tutti ci siamo chiesti 'Ma cosa avrà mai detto Lyanna a suo fratello Ned poco prima di morire?' 
Aisling Franciosi non si è sbilanciata molto a riguardo (purtroppo!), dichiarando 'Non ho mimato la scena [quella del 'famoso bisbiglio'], ma ho sussurrato davvero una frase. Ma non dirò nulla a riguardo, perché non so come si evolveranno le cose e non so quanta importanza abbia'.
Che possa aver rivelato il padre del bambino (che ricordiamo essere Jon Snow), ossia Rhaegar Targaryen?
A quanto pare ci toccherà aspettare il prossimo inverno (periodo in cui dovrebbe essere rilasciata la nuova stagione) per avere tutte le risposte.

Riguardo il suo provino, l'attrice ha detto di non aver mai visto GoT prima, ma di aver recuperato alla grande dopo aver saputo di essere entrata nel cast. Poco prima di girare la fatidica scena (ricordiamo che la Franciosi appare solo nel season finale), Aisling non sapeva nemmeno che ruolo avrebbe avuto, perché la cosa che conta di più per chi è dietro le quinte di Game Of Thrones è la segretezza!



Fonte: Winteriscoming.net

Come sempre, un saluto alle nostre affiliate:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: