Chad Coleman parla di The walking dead e del suo nuovo ruolo in Arrow


Come abbiamo già detto in queste coordinate, il mai troppo compianto Tyreese di The walking dead farà il suo debutto nella prossima stagione di Arrow nei panni di Tobias Church: un gangster che cercherà di unire sotto il suo comando di tutte le organizzazioni criminali di Star city.
Un personaggio, dunque, agli antipodi con Tyreese, un uomo con un cuore così grande che neanche un'apocalisse zombie è riuscita a farlo cambiare.

In un'intervista rilasciata su fangirlish.com in occasione del Walker Stalker Con in New Jersey Chad Coleman ha parlato di entrambi i ruoli, in particolare di come Tyreese sia rimasto anche nel suo cuore e rilasciando alcune anticipazioni sul ruolo che ricoprirà all'interno di Arrow.

Per quanto riguarda Tyreese, l'attore statunitense ha detto:

Quello che ho imparato da lui è il coraggio e la convinzione. La volontà di stare in piedi per ciò in cui credi veramente in non importa quale sia il costo.
Penso che rappresenti quello che molti di noi aspirano ad essere. [...] Tutti noi vorremmo essere sempre la migliore versione di noi stessi. Amare e prendersi cura degli altri e cercare di non cedere alla violenza.

Inoltre ha parlato anche del personaggio di Carol, interpretato da Melissa McBride, soprattutto riguardo la recente crisi di coscienza e i recenti sviluppi del personaggio.
Coleman vorrebbe una Carol più indulgente con se stessa, è stata sempre una buona persona che ha fatto solo quello che era necessario per la sopravvivenza del gruppo, non ha nulla da rimproverarsi.

Per quanto riguarda Arrow l'attore ha descritto il suo nuovo personaggio come "bonafide badass", cioè un tipo tosto che fa quello che vuole, quando vuole e incurante delle conseguenze.
E ancora:
È Suge Knight, Jay-Z e Dr. Dre tutti insieme. È un personaggio straordinario, mi divertirò molto con questo ragazzo. [...] Sono molto serio, non sto cercando di creare hype, sto leggendo il copione e posso solo esclamare 'wowwww'. Non vedo l'ora di portare avanti il personaggio. È così intelligente e veloce con le parole. È molto assennato, sarcastico, è il più intelligente di tutti. È inoltre un uomo forte. Tutto questo è fantastico.
Inoltre ha anticipato che ci saranno delle fantastiche scene d'azione tra il gangster e Green Arrow con il resto del suo team.

Le affiliate: Telefilm Lovers; Caryl Italia; The Walking Dead - Italia; Telefilm,Film,Music and More; Series Generation; Horror Italy; Multifandom is a way of life; Fantasy Italia; Andrew Lincoln Italy; The Walking Dead Italia; Multifandom √
Arrow Source Italia; Stephen Amell Italia; I had to become the Green Arrow - Stephen Amell; Arrow e The Flash Italia; Arrow and the Flashϟ Italia; Fantasy Italia; My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy; Arrow e The Flash; Olicity I love spending the night with you; Incondizionato Amore Per Le Serie Tv; Arrow • Oliver & Felicity • ; Felicity, you αre remαrkαble.; Arrow-Laulicity; Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett; Emily Bett and Caity Lovers; Colton Haynes Italy; Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans.; I believe in you • Olicity •; Justice Of Shield Italia; Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source «; I was with you because I loved you • Nyssara I Drogati Di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: