GILMORE GIRLS - Ecco come ingannare l'attesa per il Revival

La data ufficiale per il revival non è stata ancora annunciata ma da alcune indiscrezioni, non ancora confermate, si pensa che la serie potrebbe essere rilasciata su Netflix la settimana che precede il giorno del Ringraziamento.


L'attesa per Gilmore Girls: A Year In the Life, però inizia a farsi sentire e Netflix ha deciso di lanciare l'intera serie madre, dandoci l'opportunità di tornare ancora una volta nella eccentrica quanto unica cittadina di Stars Hollow.
Occasione perfetta per una maratona della serie prima del revival.
Infatti saranno disponibili da oggi, 1 Luglio, tutti i 153 episodi, divisi in sette stagioni (Andate originariamente in onda dal 2000 al 2007).
Per l'occasione è stato rilasciato il seguente promo con l'amata Lauren Graham/Lorelai Gilmore in persona, la quale prima saluta in diverse lingue e poi da il benvenuto ai fan e chi ancora non ha mai visto la serie. Conclude con un avvertimento molto importante: Attenzione parliamo veloce!



Ecco anche il promo delle sette stagioni, rilasciato da neflix!


Rory Gilmore e Michelle Obama:
Se vi state chiedendo: cosa c'entra Rory con la moglie del Presidente Obama?
Per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, alla fine della settima stagione abbiamo lasciato Rory in procinto di partire per seguire la campagna politica del Senatore Barack Obama, prima ancora che diventasse il Presidente degli Stati Uniti d'America.
Assolutamente imperdibile, quindi, il video per il lancio del canale Snapchat della First Lady. Rivediamo per la prima volta dalla fine della serie Alexis Bledel di nuovo nei panni della piccola (non più tanto piccola) Rory. Naturalmente non poteva mancare anche un regalino per Micelle Obama da parte di Lorelai.


Tutto ciò può avere due effetti contrastanti: farci ingannare l'attesa, che sembra diventata ormai infinita, oppure creare in noi maggiore nostalgia, mostrandoci quanto ci siano mancate davvero queste adorabili e pazze ragazze Gilmore!


Un saluto alle pagine affiliate!

Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: