GILMORE GIRLS - Lauren Graham: Questa è la miglior cosa che abbia mai fatto!


Anche se i dialoghi super veloci delle ragazze Gilmore avvolte sono faticosi da sostenere (e anche da seguire), Lauren Graham ha detto di essere molto felice di interpretare Lorelai Gilmore in ogni momento ed in ogni luogo, e che questo imminente revial, A Year in the Life, era un sogno da realizzare.

"Non è solo un andare oltre, è anche un tornare indietro con la comprensione di quanto tutto questo sia stato raro e continua ad esserlo. Inoltre amo questo personaggio e questa serie. Li amo e non me ne stancherò mai." Ha raccontato l'attrice, riferendosi inoltre allo show come "la miglior cosa che abbia mai fatto, sono molto grata per questo ogni giorno.

Abbiamo scoperto inoltre che ad interpretare uno degli eccentrici nuovi personaggi sarà l'attrice inglese Alex Kingston, la quale ha annunciato che prenderà parte a più episodi del revival. L'attrice inoltre si è lasciata sfuggire che le sue scene potrebbero non svolgersi a Stars Hollow e che il suo personaggio interagirà con Rory Gilmore (Alexis Bledel).

Fonti: ETonline - TVLine

Un Saluto a tutte le affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: