Le reazioni agli Emmy!


Pioggia di Nomination, ieri, per i prossimi Emmy. Ma come hanno reagito i diretti interessati?
Leggiamolo insieme



I social media sono il primo posto in cui i candidati ad un Emmy esprimono la propria felicità per la Nomination ottenuta oppure la delusione per un'occasione mancata.
Come hanno reagito, quindi, alcuni dei diretti interessati nelle ultime ore?


Maisie Williams (Arya Stark in Game of Thrones) non era assolutamente preparata ad una possibile Nomination e ha mostrato tutta la sua incredulità e gioia su Twitter.



E la sua co-star Lena Headey (Queen Cersei Lannister), altra candidata agli Emmy, si è congratulata con lei in uno scambio di vivaci tweets.




Proprio Game of Thrones ha fatto incetta di Nomination: ben 23, tra cui Best Drama, Best Director e Writing.

Ovviamente, anche gli altri candidati sono entusiasti, da Peter Dinklage a Emilia Clarke, fino a Kit Harington.
"E' un eufemismo dire che sono stordito. Che il mio lavoro in Game of Thrones venga riconosciuto è molto emozionante per me", ha detto l'attore.


Un caso a parte, invece, è quello di The X-Files che non ha ricevuto neppure una Nomination.
A tale proposito, la reazione di Gillian Anderson è stata perfetta: l'attrice, infatti, con molta ironia, ha postato una foto ricordo in cui lei e David Duchovny si presentarono alla consegna degli Emmy nel 1995. "Peccato che non ci abbiano nominati. Avremmo potuto dare il via a nuove tendenze in fatto di moda".

In effetti, i due salirono a ritirare il premio con un look improbabile: abito senza maniche nero e colletto bianco per lei, giacca fiorata per lui.




                                                                                                               Lidia

                                                                                                                              ew.com  e deadline.com


Saluti agli amici di TelefilmLoversTelefilmGenerationSerietvlanostradrogaMultifandomtalkaboutelefilmcrazystupidseriesMultifandomisawayoflifeTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato Amore per le Serie TVI-Drogati-Di-TelefilmLe cose belle della vita sono a puntatesophieturneritaliaTeamSansaGame-of-Thrones-Le-Cronache-del-ghiaccio-e-del fuocoJonSnowTheBastardItaliaNataliedormeritaliaRealFantasyItaliaGameofThronesFriendsaddictedtoemiliaclarkeemiliaclarkesourceValar Morghulis ItaliabranstarksourceitIllProtectYouIPromiseJonsaDavidDuchovnyUnofficialItalianFanClub 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: