GILMORE GIRLS - Nel revival conosceremo meglio Michel

Data la nostra pochissima pazienza nell'attesa di Gilmore Girls: A Year in the Life, l'immaginazione sta avendo la meglio su di noi. Ci chiediamo in cosa i nostri personaggi preferiti saranno impegnati, se sono felici e (più importante) se conosceremo di più del loro passato.
Ad esempio: quale sarà la storia di Michel Gerard? Cosa fa Michel quando non si trova al Dragon Fly Inn, o non è insieme a Lorelai e Sookie?


Nel revival, secondo Yanic Truesdale, che interpreta proprio Michel, avremo modo di conoscere molto di più della vita privata del suo personaggio e considerando che in Gilmore Girls non lo abbiamo mai fatto davvero. ci saranno interessanti informazioni su di lui.
Oltre al fatto che lui ama i cani chow chow e odia gli esseri umani, sappiamo davvero poco riguardo a Michel. Ma questo potrebbe cambiare "Non abbiamo mai realmente visto com'è Michel al di fuori del lavoro. Credo sia molto raro che lui sia fuori dalla locanda. Non sappiamo molto sulla sua vita privata. Quindi questa volta sarà differente. Sappiamo molto di più." Ha raccontato Truesdale.

Molti hanno ipotizzato che non sappiamo molto su Michel a causa della sua sessualità, così sarà interessante da vedere se e come gli autori si approcceranno a questo argomento. Ciò nonostante, Yanic ha anticipato che i fans di Gilmore Girls conosceranno Michel ad un livello più profondo.

Le uniche volte in cui Gilmore Girls ha esplorato la vita di Michel oltre il suo rapporto con le sue colleghe Lorelai e Sookie, è stato quando sua madre è stata a trovarlo nella seconda stagione. I quattro episodi in arrivo non solo esploreranno la vita privata di Michel, ma gli daranno anche una storia d'amore.
"E' bello per me come attore perchè questo mi darà una storia passata ma mi darà anche materiale per il personaggio, avendo per lui roba della mia vita personale che influenzeranno il personaggio. Quindi i fan possono aspettarsi di scoprire molto su Michel." Ha detto Truesdale.

E noi non vediamo l'ora di scoprire realmente cosa questo attesissimo revival ha in serbo per uno dei personaggi più amati della serie e di tornare a sentire Michel e le sue pungenti perle di saggezza.


Fonti: HelloGiggles - TVGuide

Un Saluto a tutte le affiliate:
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: