ARROW - Lo show è in crisi? L'originalità di Kevin Smith potrebbe essere la soluzione.


Poco originale e troppo prevedibile: sono queste le accuse rivolte allo show da un pò di tempo a questa parte.





Dopo l'ultima stagione, nonostante resti tra le più amate e seguite serie Tv sulla piazza, Arrow è stata presa di mira dalle polemiche riguardanti un'ipotetica crisi d'idee all'interno della storyline, sempre più piatta e meno avvincente. 

Temibili avversari o pseudo-antagonisti? Impazza la polemica contro la CW Television Network!


Cosa potrebbe risollevare le sorti di questa amatissima serie Tv? 


Beh, ad un giorno dall'inizio delle riprese della quinta stagione, il regista-scrittore Kevin Smith, già noto al mondo CW per aver diretto diversi episodi di The Flash, ha espresso il grande desiderio di lavorare in Arrow:

"Oh mio Dio, mi piacerebbe un sacco. Non ho avuto notizie da loro, anche se ne ho parlato molto alla stampa. So che tornerò in The Flash, la prima settimana di settembre, per dirigere l'episodio 7 della terza stagione. Non ho ancora sentito nulla da Arrow. Sapete, lo spero, sarebbe fantastico perchè mi piacerebbe scrivere e dirigere Onomatopoeia nello show. Um, ma so che stanno facendo - cos'è? - Wild Dog quest'anno, e anche Vigilante, quindi forse pensano semplicemente < Non abbiamo bisogno di te >, o qualcosa del genere."

Dunque Smith vorrebbe riadattare il personaggio di Onomatopoeia, per introdurlo in un live action. Si tratta di un supercriminale, nemico di Green Arrow nel mondo DC Comics: un assassino mascherato, esperto in armi da fuoco e arti marziali che prende il nome dalla sua tendenza a ripetere a voce alta le onomatopee delle azioni che compie ( un pò stile Felicity, per intenderci, ma più fumettistico). 
Il suo passaggio dal fumetto sarebbe quindi un pò complicato, ma il regista ha pensato anche a come risolvere questa questione:

"Si, ho trovato un modo per farlo che sia tosto e anche legato ai fumetti. Invece di fare un vero e proprio suono - che per me, nel mondo reale, sarebbe come il tizio di Scuola di polizia che fa i rumori con la bocca - avrebbe dei piccoli biglietti. Biglietti da visita con scritte sopra le parole che vuole dire. Quindi, invece di lui che dice <Blam!>, troveresti questo biglietto (con scritto <Blam>) sulla tua scrivania, ti volteresti e <Blam!> ti sparerebbe in faccia. Credo sia un pò più efficace, sapete, da realizzare in un live action."

Sicuramente la situazione si farebbe molto interessante e sarebbe soprattutto diversa da tutto quello che siamo stati abituati a vedere fino ad ora.

"Sulla pagina di un fumetto, quei grossi balloon con dentro una parolina erano fottutamente belli. E' splendidamente grafico, e allo stesso tempo trasmette l'immagine di qualcosa di bizzarro. Ma non so se fare dei rumori udibili funzionerebbe nel mondo reale, quindi credo che quei biglietti sarebbero tostissimi. Leggi <Slit>e ti chiedi <Slit?>, poi all'improvviso ti giri e lui ti taglia la fottuta gola, e il tizio inclina la testa in stile Michael Myers e ti guarda mentre crolli. Quindi si, ovviamente ci ho pensato un pò su, ma sarebbe fig., Si spera che si faranno vivi."

Pare che Smith ci abbia lavorato parecchio mentalmente e l'idea di un villain psicopatico, inquietante e imprevedibile come questo è allettante. 


Che sia lui la risposta al declino di originalità che lo show sta attraversando? 

ARROW TORNA MERCOLEDI 5 OTTOBRE!

Fonte:Denofgeek

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily Bett: my Idols - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie Tv la nostra droga - Il Criticatore di Telefilm - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - My name is Oliver Queen - Arrow Italy - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers -  Miss Felicity Smoak: Our Lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia -  Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I Drogati Di Telefilm - I was with you because I loved you • Nyssara


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: