IRON FIST - Trailer della nuova creatura Marvel/Netflix!


Nostalgici delle arti marziali, preparatevi per Iron Fist, serie dedicata al possente Danny Rand di New York, supereroe dei fumetti Marvel.
Anche lui entrerà infatti a far parte della famiglia di Netflix, con una serie tutta sua annunciata da poco al San Diego Comic Con.
Di seguito, potete visionare il trailer!

Danny Rand è il figlio del magnate Wendell Rand, con cui compie un viaggio in Tibet verso la città di K'un-L'un per incontrare Lord Tuan. Durante il viaggio, Harold Meachum, socio del padre, uccide Wendell per poterne sposare la moglie; ella, però, lo respinge ed è costretta a sacrificarsi per salvare Danny, che raggiunge K'un-L'un, dove viene addestrato nelle arti marziali, diventando il potente Pugno d'Acciaio. Tornato negli Stati Uniti, divenne membro degli Eroi in Vendita, per poi lasciarli ed entrare nei Vendicatori, di cui però è una sorta di "membro di riserva". Ha avuto relazioni con Misty Knight e Colleen Wing, colleghe negli Eroi in Vendita, ed è molto amico di Luke Cage e Matt Murdock, che per un po' sostituì nel ruolo di Daredevil.

Adesso, date pure un'occhiata al trailer:

Con questo è tutto, a presto con altre novità!

Salutiamo gli amici di:
Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Crazy Stupid Series
Telefilm, Film, music and more, Serie TV la nostra droga  Incondizionato amore per le serie TV.  Il Criticatore di Telefilm Le cose belle della vita sono a puntate  Multifandom Cinema,movie and pop
I Drogati di Telefilm Diario di una tv series addicted Horror Italy Multifandom is a way of life
An Anglophile girl's diary British Artists Addicted Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita


  SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: