LUKE CAGE - Trailer della nuova serie Marvel/Netflix!


Il Comic-con di San Diego è cominciato, e come potete ben immaginare è foriero di numerose novità. Tra queste, sono state annunciate le nuove serie dell'accoppiata Marvel Studios/Netflix, tra cui, forse la più interessante, è Luke Cage, dedicata all'indistruttibile eroe di Harlem, New York. Di seguito, potete vedere il trailer della serie.

Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, era un giovane di Harlem che si sottopose ad un esperimento che rese la sua pelle impenetrabile. A causa di ciò, inoltre, è incredibilmente potente e resistente. Cage usò inizialmente i suoi poteri per guadagnare soldi facili, diventando un mercenario membro degli Eroi in Vendita. Inoltre, conobbe Danny Rand, meglio noto come Pugno d'Acciaio (Iron Fist), divenuto il suo migliore amico. In seguito, lasciata l'attività di mercenario, Cage divenne un Vendicatore, trasformandosi in un eroe a tutti gli effetti. Inoltre, ha sposato Jessica Jones, da cui ha avuto una figlia.

Ecco a voi il trailer della serie, in cui Cage è interpretato da Mike Colter, apparso in film come Million Dollar Baby e Zero Dark Thirty.



Con questo è tutto, a presto con nuove notizie dal Comicon di San Diego!


Salutiamo gli amici di:
Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Crazy Stupid Series
Telefilm, Film, music and more, Serie TV la nostra droga  Incondizionato amore per le serie TV.  Il Criticatore di Telefilm Le cose belle della vita sono a puntate  Multifandom Cinema,movie and pop
I Drogati di Telefilm Diario di una tv series addicted Horror Italy Multifandom is a way of life
An Anglophile girl's diary British Artists Addicted Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: