MR ROBOT – I Mille e uno volti di "Elliot"

Quando Mr.Robot ha debuttato la scorsa estate, la stella che fa di nome Rami Malek è diventato all'istante un rubacuori per tutto il popolo della rete. Dopo l'incredibile successo della serie, che fu subito rinnovata, lo show si appresta a ripartire, con l'arrivo della seconda stagione. Ma, siccome si sa che le dosi settimanali di Malek come Elliot Alderson non sono mai abbastanza, diamo un'occhiata insieme agli altri ruoli che ha ricoperto.



Una mamma per amica (Gilmore Girls) : il primo ruolo avuto sullo schermo da Malek risale al 2004, quando è apparso in un episodio di "Una mamma per amica". Ha interpretato Andy, uno dei compagni di classe di Lane (Keiko Agena) presso il collegio avventista del settimo giorno,dove aveva una vera e propria ossessione per il pastore Eric. Ma dopo che Lane abbandonò il collegio distrusse tutte le possibilità di Andy di tornare a Stars Hollow. 

The War at Home : L'attore ha ottenuto il suo primo ruolo ricorrente in una serie nella sitcom Fox affiancando Michael Rapaport, lo show parlava di una strana e disfunzionale famiglia di Long Island. Malek ha interpretato Kenny, un ragazzo arabo gay che non sapeva di esserlo, anche se  era segretamente innamorato del suo migliore amico.


Una notte al museo : il nostro Malek è apparso in tutti e tre i film come Ahkmenrah, un faraone che fa amicizia con Larry (Ben Stiller). Nei sequel abbiamo scoperto il passato del personaggio di Ahkmenrah grazie anche all'inserimento di suo fratello (Hank Azaria) e di suo padre (Ben Kingsley).


24: Apparso nell'ottava stagione, Malek ha recitato in tre episodi come Marcos Al-Zacar, un agente IRK sotto copertura. Non vogliamo farvi spoiler su cosa gli accadde,  diciamo solo che non c'è nessuna possibilità che Malek torni nello show.


The Pacific: Malek ha guadagnato delle entusiaste recensioni per il suo ruolo nella miniserie della HBO, in cui interpretava un Marine emotivamente disturbato di nome Snafu. La miniserie ha ricevuto 23 candidature agli Emmy Award 2010, vinse 8 premi, tra cui quello per il Miglior casting per una miniserie, film o uno speciale, premio che azzardiamo abbia vinto solo grazie a Malek.


L'amore all'improvviso (Larry Crowne) : film del 2011 scritto, diretto, prodotto ed interpretato da Tom Hanks. Qui Malek ha interpretato uno studente dell'East Valley Community College. Se vi piacciono le commedie, Tom Hanks e Julia Roberts fate pure, se invece  volete guardarlo solo per Malek potete anche evitarne la visione.



Battleship: L'attore aveva l'ambito ruolo di "Watch Officer", accanto a Liam Neeson, Taylor Kitsch e Rihanna. E' una parte minuscola ma è divertente vedere Malek in un film d'azione.


The Master : film del 2012 di Paul Thomas Anderson, qui Malek era Clark, genero nonché marito della figlia di Lancaster Dodd (Philip Seymour Hoffman), e anche un devoto seguace del culto di Dodd. Anche qui non ha avuto un ruolo molto importante ma le sue interazioni con Joaquin Phoenix ci lasceranno un piacevole ricordo.


The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2: Malek comparve nel film finale della Twilight Saga come Benjamin, un vampiro egiziano con il potere di controllare i quattro elementi. Però non sapeva che dopo qualche anno avrebbe veramente controllato qualcosa, i cuori di innumerevoli fan.



Short Term 12: Poco prima di ottenere un ruolo di spicco in Mr.Robot, il giovane Malek ha recitato in un film indipendente al fianco di Brie Larson nel 2013. Ha prestato il volto a Nate, un pacato membro del personale di una casa famiglia per ragazzi in difficoltà.


Oldboy: quando Spike Lee decise di riportare sugli schermi il classico coreano, Malek ottenne la parte di Browning. Purtroppo, il suo ruolo terminò subito con una scena di morte, ma almeno ne uscì elegantemente.


Need for Speed: Nessuno ha visto questo film di Aaron Paul, ma se siete in astinenza da Malek e volete anche rifarvi gli occhi, guardate il film.


Senza aggiungere che ha anche prestato il viso e la sua voce in un videogioco Survival Horror "Until Dawn"



Mr.Robot 
Torna Mercoledì 13 Luglio
SEGUITELO CON NOI

Fonte : TVGuide

Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: