PRISON BREAK - Alexander Mahone non ci sarà





I fan della serie aspettano con ansia la quinta stagione, ma ci sono ancora dei buchi per quanto riguarda alcuni attori/personaggi.


In ogni caso, secondo Movie News Guide, il dibattito riguardo al fatto se l'attore William Fichtner riprenderà il suo ruolo di Alexander Mahone è chiuso. E non ci sono buone notizie per chi vuole il suo ritorno.

Mentre la maggior parte della stampa che circonda la serie ci sperava ancora, quest'unica fonte ha presumibilmente "confermato"che l'attore non comparirà nella quinta stagione. 

Mahone è apparso per la prima volta nella seconda stagione, ma nonostante fosse un cattivo all'inizio, è diventato presto un preferito dei fan.


Fichtner originariamente era stato scritturato per le stagioni due e tre, ma è stato convinto dal produttore Matt Olmstead ad essere presente anche nella quarta. Sembra non sia stato tentato dal potenziale della quinta.

Il suo personaggio è stato reso piuttosto inutile nella stagione finale, ma era ancora nei paraggi grazie ai fans. Alla fine dello show si era totalmente alleato con i fratelli Scofield e aveva scartato l'idea di ritornare nell'FBI se avesse venduto i suoi compagni.

I fans hanno sperato che questo significasse che c'era una possibilità per lui di ritornare, ma Fichtner è stato impegnato ultimamente, infatti potete vederlo come nemico di Jeff Goldblum nel sequel di Independence Day.

Fonte: Express.co.uk 

Saluti alle affiliate: 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: