MR ROBOT - La seconda stagione andrà in posti che non potete nemmeno immaginare




Il cast di Mr Robot ha terminato la produzione della seconda stagione questa settimana, e in un'intervista con il giornalista di EW Tim Stack al Comic-Con Giovedi, ci ha rivelato quanto poteva, cioè niente.


"Pone le basi per la terza stagione nel modo giusto" svela Malek quando gli viene chiesto cosa aspettarci alla fine di questa stagione che terminerà a settembre.

"Va in posti che non potete nemmeno immaginare" , aggiunge la co-star Christian Slater, " più o meno come la prima stagione".

"Il creatore Sam Esmail è stato molto aperto e fantastico dal primo incontro", aggiunge Slater, che ha vinto il suo primo Golden Globe come attore non protagonista , quando gli chiediamo se sapesse in anticipo di tutti i risvolti dello show. "Avevo la sensazione che stesse per accadere qualcosa al mio personaggio quando ho letto il copione del pilot, perciò mi sono seduto con lui e gli ho chiesto spiegazioni. Lui mi ha risposto se davvero volessi sapere , gli ho risposto di si e lui mi ha spiegato tutto allora. E'stato magnifico per me."









Fonte: Ew 

Un saluto alle affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: