PRISON BREAK - Michael Scofield è un noto terrorista internazionale





Cos'è successo al nostro caro Michael, non era stato dato per morto? Ora invece è più vivo che mai ma qualcosa non quadra. Cosa succederà in questo revival? Scopritelo con noi in questo articolo.

Il "complotto internazionale" sottinteso nel revival di Prison Break si conosce da molto tempo, fin dall'annuncio della CEO Dana Walden al TCA Winter Press Tour . Michael Scofield, che è creduto morto da suo fratello Lincoln Burrows e la sua ex moglie Sara Tancredi, viene riportato in vita e risulta incarcerato in una prigione chiamata "Ogygia"nello Yemen.

Nelle ultime notizie da Entertainment Weekly , Michael è ora conosciuto come il famigerato terrorista Kaniel Outis che ha avuto un discreto successo facendo uscire le persone di prigione. Le sue speciali "abilità" lo hanno portato a stare con il peggio del peggio dei criminali clandestini e l'organizzazione islamica ISIS. Scofield è anche cambiato molto sia fisicamente che mentalmente, specie da quando ha perso i suoi famosi tatuaggi nel finale di stagione. Ora ne ha di nuovi nella parte bassa delle braccia e delle mani che saranno cruciali per la sua nuova missione.

Wentworth Miller, l'attore che si cela dietro il ruolo di Scofield, ci ha fornito alcune informazioni sulla trasformazione del suo personaggio.

"Ha camminato per un sentiero oscuro, dall'ultima volta che l'abbiamo visto ha preso parte a dei complotti  finanziati dal governo, e questo ha lasciato un segno su di lui. E' torturato da alcune delle cose che ha visto e a cui ha partecipato", racconta Miller.

Michael si è anche fatto dei nemici potenti, come rivela il creatore Paul Scheuring, "si è mescolato con i peggiori antagonisti possibili che sono diventati un ostacolo da superare ."

Le cose non sono facili nemmeno per Lincoln Burrows che ora si farà avanti per aiutare suo fratello. Mentre nelle passate stagioni era Michael a prendere le decisioni, ora toccherà a lui insieme coi suoi amici C-Note e Sucre e vecchi nemici come T-Bag e Kellerman. 




E'proprio T-Bag a portare la notizia a Burrows che Michael è detenuto nello Yemen, ma quando Sara, che nel frattempo si è risposata, viene a saperlo, riceve nuove minacce da alcuni criminali noti come Van Gogh e A&W. 

Sembra che ci sia qualcuno che non vuole che questi segreti siano rivelati. "Se si scopre che Michael è vivo, i loro segreti saranno a rischio", dice Scheuring. Uccideranno tutti quelli che lo scopriranno.

Con il Comic-Con questa settimana ci aspettiamo che sia rivelato molto di più insieme con nuovo trailer della stagione 5. Il revival andrà in onda nella primavera 2017, precisamente il 17 marzo secondo voci del team.




Fonte: Bitbag 

Un saluto alle affiliate: 





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Chiara F74

0 commenti: