OUTLANDER - Indignazione per le mancate Nomination da parte di G.R.R. Martin!



Non solo i fans di Outlander sono indignati per le mancate Nomination.
C'è una reazione molto forte ed importante al riguardo.





Cari fans di Outlander, la vostra indignazione per il fatto che, ancora una volta, la serie sia stata snobbata nelle Nomination degli Emmy, è condivisa da un illustre rappresentante: l'autore dello show-raccogli-premi Game of Thrones!

Sul suo blog, infatti, George R.R. Martin ha scritto che la seconda stagione della serie di Starz è stata "snobbata" dalla TV Academy.

"Outlander è stato derubato", ha scritto l'autore in un commento. "Tutti e tre i primi attori sono stati incredibili.....soprattutto Tobias Menzies nel suo doppio ruolo di Frank e Black Jack Randall".


Oltre ad Outlander, Martin ha citato l'attrice Eva Green di Penny Dreadful, che, secondo lui, avrebbe meritato un'altra Nomination.
"Naturalmente, ogni anno ci sono delle omissioni e, in questo momento, è più difficile di quanto sia mai stato. Ci sono tanti fantastici show da guardare", ha aggiunto.

Martin è amico dell'autrice Diana Gabaldon ed è un fan accanito della serie. 
                                                                                                       

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItaly 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: