#SDCC THE WALKING DEAD - Season 7 Trailer



C'era una volta, tanto tanto tempo fa, una persona che aveva una vita. Non dico sociale perché mentirei spudoratamente, ma almeno con quello sputo di sanità mentale che si confà ad una signorinella.

Niente. E' andata. Finita. Morta. Arrivederci e grazie. Perché? Scopritelo voi. 

Come dicevo ieri sera sul mio profilo, non dovrebbero chiamarlo ComiCon ma HypeCome! 
Non c'è panel, presenza, essere vivente che non ti faccia salire la scimmia da 'OddioOddioOddioOddio'. Per quanto riguarda TWD, per esempio, sono state avvistate foto di Norman che cuoricina anche il padreeterno. Normale, direte voi. Normale per un cast normale con una serie normale e un ideatore normale. Non per TWD!!! 
Non sappiamo chi sarà a subire le ire di Lucille ma un'idea ce la siamo fatta tutti... E se io ero convinta che sarebbe stato Glenn a morire oggi, con tutti questi dannati cuoricini che puzzano di addio a migliaia di chilometri di distanza, inizio ad avere sinceramente paura. 
Non che Glenn non mi faccia stare male fisicamente eh, ma il mio Daryl! DARYL!!!! Uno dei motivi principali per cui non ho ancora avuto voglia di uccidere nessuno... 
Ma non fasciamoci la testa prima di rompercela anche perché avoja a magna' pagnotte fino a ottobre. Tamponiamo la cosa col nuovo trailer che in pratica è la morte, pure questo. 
 

Ci presenta il nuovo personaggione di Re Ezechiele, re del Regno e il suo splendido animale domestico... Così, ad occhio, già ci piace 'sto cristiano.
Ci mostra i pensieri dei nostri cuccioli che sono lì, in attesa.
Ci mostra Carol e Morgan, e i loro nuovi incontri.
E ci mostra, come se ce ne fosse stato bisogno, la devianza di Negan. Insomma, hype come se piovesse e noi non possiamo far altro che aspettare... #MaiNaGioia



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: