FEAR THE WALKING DEAD - Tutte le novità presentate al Comic Con


Venerdì pomeriggio al Comic Con di San Diego, durante il panel di Fear the walking dead è stato rilasciato un trailer della mid-season premiere. 






Promo (SUB ITA):

Fear the Walking Dead Season 2B official... di oana-ines

Scopriamo la meta di Nick: Tijuana. In questa seconda parte di stagione "vedremo molto Messico", dichiarano i produttori. Il gruppo si è diviso e Nick è da solo, ha scelto di vagare tra gli erranti. La vera sorpresa di questo promo è il suo incontro con un nuovo personaggio femminile: Danay Garcia, la Sofia di Prison Break, che interpreta Luciana. La vediamo collegata a una scena davvero potente e straziante: un uomo si offre volontariamente come cibo per gli zombie, sotto gli occhi della sua bambina che in lacrime lo chiama. Non è l'unica scena sconvolgente di questo trailer: vogliamo parlare di Madison e Victor circondati dagli erranti nel bancone dell'hotel dove intendono rifugiarsi?
In questa seconda parte di stagione ci sarà un livello di violenza e di intensità mai visti prima
Io sono esaltatissima, non vedo l'ora che arrivi il 21 Agosto per vedere cosa succede, per esplorare il Messico insieme ai sopravvissuti. Soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Nick all'interno della nuova comunità in cui si è imbattuto. La loro filosofia sembra molto simile a quella di Celia: "i morti non sono una brutta cosa". Danay descrive Luciana come una grande combattente, come una che spacca, "è un orfana dell'Apocalisse come Nick, infatti i due creeranno un legame, non prima, però, che Nick abbia superato il suo test per rimanere in quel luogo".
La domanda più scottante posta dai fan durante il panel, diretto dal conduttore di Talking Dead, è stata: "chi ucciderà Negan?"... ma ovviamente non è stata data risposta, questa è tutta un'altra storia :P

QUI potete vedere il promo della 2x08 di cui abbiamo parlato qualche giorno fa

Alle prossime news!
Daria

Fonti: Spoiler tv, Entertainment weekly


Affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: