SHAMELESS - Nuovi arrivi nel cast! Spoiler!



Il cast di Shameless si allarga! 
Arrivano quattro nuovi attori dai ruoli chiave!
Attenzione: Spoiler!







Showtime ha aggiunto quattro nuovi membri nel cast di Shameless e ha rivelato anche particolari sulla prossima stagione!


I nuovi arrivati sono Alicia Coppola (National Treasure: Book of Secrets), Arden Myrin (MADtv, Orange Is the New Black), Pasha Lychnikoff (Deadwood) e Ruby Modine (Smoking, Super Sex).

Alicia Coppola sarà Sue, un colletto blu, collega di Ian come supervisore del gruppo; Arden Myrin, invece, sarà la nuova Monica/Delores, una donna senza fissa dimora che ha una storia con Frank; Pasha Lychnikoff vestirà i panni di Yvan, il padre di Svetlana (Isidora Goreshter); infine, Ruby Modine interpreterà Sierra, una delle nuove cameriere del Patsy's gestito da Fiona.



Per quanto riguarda la storia, invece......ci sarà una svolta nelle vite dei Gallagher? Per alcuni, pare proprio di si, finalmente!
La settima stagione riprenderà, cronologicamente, da quanto accade un mese dopo il finale della scorsa stagione. 
Frank (William H. Macy) è in coma e, al suo risveglio, apprende che sono stati proprio i suoi figli a gettarlo nel fiume. Di conseguenza, dichiarerà loro guerra.
Fiona (Emmy Rossum) è troppo occupata a migliorare la sua vita per preoccuparsi del padre. La sesta stagione si era chiusa, per lei, con un tradimento devastante dal quale si sta riprendendo come un guerriero, continuando il suo lavoro di manager del Patsy's.


Il golden boy dei Gallagher, Lip (Jeremy Allen White), ha finito il periodo di disintossicazione e si presenta con una nuova prospettiva sull'alcolismo e una visiona cupa in merito al suo futuro. 
L'instabile (un tempo) Ian (Cameron Monaghan) è pienamente inserito nel suo lavoro di paramedico e ha una relazione tranquilla. 
Debbie (Emma Kennedy) sta ancora cercando di capire come essere una buona madre per la piccola Franny, mentre Carl (Ethan Cutkosky) ha alcune importanti decisioni da prendere ora che comincia a diventare uomo.








Con questa nuova determinazione di Fiona, che sta finalmente facendo qualcosa per se stessa, cosa ne sarà del resto dei Gallagher se lei non è con loro a raccoglierne i pezzi?

                                                                                                           








                                                                                                                        Lidia

                                                                                                                                                   deadline.com

Saluti agli amici di shamelessitaliaMultifandomcrazystupidseriesCameronMItalyShamelessUsItaliaEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerietvlanostradrogatalkaboutelefilmLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate





















SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: