SUPERGIRL - Superman arriva sul SET!

Da quando è stato annunciato che vedremo Tyler Hoechlin come Kal-El nella seconda stagione di Supergirl, il web è decisamente impazzito, i fan di tutto il mondo si sono messi all'opera nella creazione di fanart che lo ritraggono nei panni di Superman. Ma non è passato molto tempo prima di vederlo con indosso l'amato costume, infatti è di alcuni giorni fa la prima Immagine ufficiale.




Per la gioia di tutto il fandom di Superman ecco giungere sul set a Vancouver il bel Tyler Hoechlin in veste di Clark Kent







Ovviamente dopo aver girato alcune scese in abiti civili, il giovane Clark Kent decide di indossare il tanto decantato costume da Uomo d'Acciaio. 












Hoechlin farà il suo debutto come Superman nella seconda stagione dello show, da quanto riportato apparirà già nei primi due episodi.




SUPERGIRL 
Torna il 10 Ottobre
Seguitela con Noi!

Fonte : SPOILERTV

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  
Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da JackInTime

0 commenti: