THE VAMPIRE DIARIES - COMIC CON: un nuovo trailer e tutte le novità sulla stagione 8!

Come ben sappiamo noi series addicted, lo scorso fine settimana a San Diego si è tenuto l'annuale Comic Con. Tra i cast presenti c'era come sempre quello di The Vampire Diaries, che tra le altre cose ha annunciato la fine dello show  dopo la stagione 8. Ma non solo, per sapere tutte le altre novità e vedere promo e interviste vi consiglio di proseguire nella lettura! 







* Un video introduttivo, che comprende quell'inquietante finale della stagione 7, si conclude con la frase "Questa stagione, preparatevi ad incontrare la cattiveria in se stessa" (esatto al femminile!). Potete vederlo qui sotto: 



* Kevin Williamson sul ritorno tra gli autori "Non sono mai stato troppo lontano... Quando io e Julie ci siamo seduti per scrivere il primo episodio dell'ottava stagione insieme, stavo dando un po' di matto. Julie mi ha detto "scrivi tutta la parte di Damon". E' ritornato tutto a galla piuttosto velocemente, e penso che abbiamo degli ottimi piani per la stagione 8. E' molto bello tornare a far parte di questo mondo".

* Per quanto riguarda quella "cattiveria" del promo e chi potrebbe essere, la Plec non si sbilancia più di tanto "Al momento abbiamo visto la sua mano...E' un nuovo tipo di cattivo per noi. Ci riporta indietro nei tempi antichi".

* Descrivendo il nuovo cattivo della stagione 8 come "il cattivo finale", Williamson aggiunge che "è un modo carino per infondere Mystic Falls del nemico definitivo. E' come la ciliegina sulla torta dell'intera mitologia di TVD".


* Nel frattempo Ian Somerhalder aggiunge che vedremo Damon ed Enzo compiere cose misteriose, aggiungendo che "il controllo mentale è molto interessante... Nelle loro menti sono ancora loro stessi. Quel conflitto e quel dissidio è un qualcosa di cui cerchiamo sempre di parlare".


* Tristemente Bonnie all'inizio della season 8 sarà una sorta di "ground zero". "Gran parte della scorsa stagione ha riguardato lo sviluppo e la crescita della relazione con Enzo, e ovviamente anche con Damon," ha detto Kat Graham. "Si è vista sgretolare alla fine della stagione. In più non ha più la magia. La cosa che più la fa sentire se stessa. Inoltre i suoi migliori amici non sono lì con lei. Sarà molto emozionante vedere il suo percorso nella prossima stagione". 

* Il povero Stefan "piange costantemente" ha detto Paul Wesley "Gli manca suo fratello. Si ritorna alla vecchia dinamica dei fratelli, quella in cui Damon si caccia nei guai e Stefan cerca di salvarlo... Vedremo quanto durerà questa cosa, ma al momento il suo cuore è spezzato a causa di suo fratello". 

* Caroline sarà "molto impegnata" durante questa stagione, nel cercare di mantenere un legame con Alaric e le gemelle, mentre "aiuta Stefan e Bonnie a rintracciare Damon ed Enzo"

* Per quanto riguarda l'essere umano preferito di tutti quanti, Matt Donovan "deve prendere la decisione di lasciare andare quell'amore per i vampiri" 

* Ogni titolo di episodio della stagione 8 riporterà frasi da dialoghi delle stagioni precedenti!  


Qui potete vedere il Panel interamente: parte 1 - parte 2 



Intervista al cast per TVLine

Intervista al cast per EW

Interviste per Clevver News

TVD Forever (Sub ITA)




Fonti: Subtitles On Demand, TVline, EW, Clevver News, Flicks and The City

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries & The Originals Streaming Italia| Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Michael Malarkey Fans | Multifandom The Vampire-Diaries Italy | Talk About Telefilm | Ian SomerhalderღIl Vampiro più bello di TVDღ | Semplicemente IAN | I drogati di Telefilm |  Le cose belle della vita sono a puntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: