MR ROBOT - Promo e sinossi episodio 2x04




La nuova droga di Elliot, l'Adderall, ha bloccato Mr Robot, ma solo per un breve periodo. E' comunque riuscito a fare amicizia con Ray (interpretato da Craig Robinson) e si è anche lamentato di Dio definendolo "capro espiatorio"nel terzo episodio della seconda stagione. 

Nell'episodio si è anche parlato della sorte di Tyrell Wellick e abbiamo visto la fsociety andare in pezzi sotto la guida di Darlene. L'agente sul campo dell'FBI Dominique "Dom" DiPierro, che ha il compito di rintracciare i colpevoli dell'attacco alla E-Corp, ha trovato un importante indizio che l'ha portata alla sala giochi di Coney Island e all'insegna rotta della fsociety.

Angela nel frattempo è andata a cena con il CEO Philip Price, che le ha rivelato i nomi di due dei responsabili dell'insabbiamenti che portò alla morte di sua madre. 


Nel quarto episodio  in onda questa sera, dal titolo " eps2.2init1.asec" , vedremo Elliot ricambiare l'amicizia di Ray, con la speranza di poter finalmente cancellare Mr Robot. L'agente DiPierro farà una scoperta e Darlene dovrà decidere chi tra l'FBI e l'Esercito Oscuro sia la peggior minaccia. 



Nel promo dell'episodio vediamo Ray, il nuovo amico di Elliot dirgli "Tu vuoi vincere la tua lotta interiore, fare pace con il nemico". Mr Robot ammette di volere la stessa cosa dicendo "Tu pensi che io voglia questo, due metà perennemente in guerra !"


Mr Robot ha un piano pericoloso per portare ad una tregua e dice ad Elliot "Un solo gioco ! E il vincitore si prende tutto".

"Che succede se perdo?", chiede Elliot, e l'altro risponde "Io sarò in carica una volta per sempre".

Elliot lascerà che Mr Robot prenda il controllo della sua mente? O perderà del tutto la testa? Aspettiamo e vediamo. Christian Slater (Mr Robot)  ha parlato delle dinamiche tra Elliot e Mr Robot, affermando che nella prima stagione " Mr Robot era una versione idealizzata di come Elliot voleva che fosse suo padre, qualcuno di misterioso e potente che lo guidasse."

Nella seconda stagione, invece, sta cercando di affrontare questa cosa mettendo delle restrizioni su cosa Mr Robot possa fare o meno. Slater ha detto che ogni volta che Elliot mette degli ostacoli al raggiungimento degli obiettivi di Mr Robot, questo lo manda in bestia.

Mr Robot andrà in onda questa sera su USA Network.

Fonte: ibtimes






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: