THE WALKING DEAD - Domande bollenti sulla settima stagione!


Lesley Goldberg di THR, ha intervistato, insieme ad altri giornalisti di diverse testate, il produttore Scott M. Gimple. Nella conferenza stampa si è parlato in particolare del cliffhanger di fine sesta stagione e di cosa dovremmo aspettarci dalla settima, in onda ad Ottobre.



Perchè finire con un cliffhanger? E la settima stagione ci mostrerà questa uccisione senza censure?

Il mostrare cosa è successo in tutta la sua forza è l'inizio della nuova storia. Abbiamo visto nel season finale un Rick molto diverso rispetto alla 6x01 e alla 6x09. E l'inizio della settima stagione, sono sicuro, sfonderà molti confini!
La grande e misteriosa uccisione è già stata girata? Chi deve morire lo sa?
Gireremo la morte di tutti i protagonisti coinvolti in modo che rimanga un segreto fino alla fine. Solo noi produttori sappiamo chi effettivamente andrà incontro a Lucille. Stiamo anche prendendo precauzione nei confronti dei fan armati di droni accampati fuori dal set per far sì che non ci siano fuoriuscite di informazioni. Teniamo moltissimo al nostro pubblico, ci dispiace che soffra, ma vogliamo proteggere la sua esperienza.
Quanto grande sarà questa uccisione?
Quello che succederà cambierà tutto nella storia. Tutte le morti della serie hanno un significato per la storia, un peso specifico. 
Ci saranno delle storie raccontate dal punto di vista di Negan?
Negan è un libro aperto, con lui quello che vedi è esattamente quello che è. Il suo è un
rinforzo positivo. Si approccia al mondo in un determinato modo e ne viene ricompensato ancora e ancora. Vedremo delle storie dalla sua prospettiva, ma il tizio che vi appare è ciò che è. Non ci sarà una sua grande rivelazione da "dietro la maschera" come c'è stata per il Governatore.
Qual è il tema della settima stagione?
La settima stagione esplorerà due principali argomenti: la responsabilità di essere un sopravvissuto (nella prima metà) e il potere che ne deriva (nella seconda parte). Nella prima metà di stagione ci muoveremo ancora più in fondo ad Alexandria, a Hilltop, tra i Saviors. Ci saranno moltissime località, toni e personaggi. Probabilmente ci sarà la maggior varietà di storie che abbiamo mai raccontato finora. Le cose inizieranno in modo molto, molto oscuro perchè sappiamo tutti cosa vedremo nel primo episodio. Ma non sarà lo spirito di tutta la stagione. Non vedremo oscurità su oscurità su oscurità. Il tema centrale di tutta la stagione sarà "Come ricominciare da capo?". Anche quei personaggi che non si trovano tra gli undici allineati davanti a Negan, si troveranno di fronte una realtà che non sempre va come si aveva immaginato. Non andrà tutto in senso negativo, ma sarà una storia che li metterà alla prova, che li sfiderà per vedere come decideranno di proseguire e chi vorranno diventare.
Per quanto riguarda il Regno?
Non si sa se gli uomini in cui si imbatte Morgan vengano dal Regno o meno, o se entreremo mai nel Regno questa stagione. Ma se ci imbatteremo in questo luogo, sarà una grande rivelazione e si rivelerà essere un posto inabitato tutto da esplorare. Nel fumetto il Regno è governato da un uomo chiamato Ezekiel, che ha sempre al suo fianco una tigre di nome Shiva (era un ex guardiano di zoo. Possiamo avere una tigre? Possiamo avere qualsivoglia personaggio e oggetto, ma se io fossi semplicemente uno spettatore della serie, vorrei assolutamente vedere quella tigre.
Parliamo di Carol (e Morgan).
La serie non ha ancora finito di indagare la trasformazione di Carol, il suo arrivo ad un punto di non ritorno. Ha intrapreso il suo percorso e vuole restare da sola. Questo è ciò che il personaggio vuole e che cercherà di ottenere. Così come Morgan, che per salvarla ha rotto il suo giuramento di non uccidere, si troverà ad affrontare di petto questa situazione. La settima stagione riprenderà proprio da questo loro percorso.
Maggie e la bambina sopravviveranno?

A fine stagione sembra che Maggie stia per abortire. Gimple non si sbottona, ma dice solo che le cose ci saranno rivelate in un modo o nell'altro.
Il percorso di Carl e Negan.
Nel fumetto Carl e Negan hanno un rapporto molto particolare, infatti Negan sembra prenderlo in simpatia. Questo rapporto verrà ripreso nella settima stagione, ma come sono solito fare con il materiale delle mie fonti, lo remixerò un po'. Magari sarà breve, ma vedremo sicuramente un momento molto intenso fra i due. Probabilmente ci sarà anche un terzo personaggio che trarrà beneficio da questo rapporto. Potrebbe anche non essere Carl quel personaggio che Negan prenderà in simpatia. Sicuramente, però, esplorerò questo aspetto di lui, del nutrire rispetto per qualcuno.

Alle prossime news!
Daria


Fonte: THR
Affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: