YOUNGER - Chi sceglierà Liza?


Non è detto che la nostra bella Liza (Sutton Foster) debba per forza scegliere tra Charles (Peter Hermann) e Josh (Nico Tortorella). Entrambi sembrano avere delle qualità adatte al suo personaggio, quindi è probabile che si ritroverà a tenere un piede in due diverse Jimmy Choo!

Come al solito se mettete questi tre insieme, non ottenete di certo un'intervista seria e composta, nossignore... metteteli insieme davanti a una telecamera, anche fuori dal set, e avrete tre pazzi scatenati che si fanno battute l'un l'altro e fanno a gara per difendere i propri personaggi! Li si ama

Video dell'intervista:

Traduzione:


Sutton: "Sarà tutto molto complicato, ed è questo che rende grande lo show! E sono entrambi dei ragazzi fantastici, entrambi sono giusti per Liza in modo diverso, così come sono sbagliati per lei sotto alcuni aspetti, perciò... avrà l'occasione per esplorare entrambe le relazioni. Sarà interessante. Io penso che Josh rappresenti la libertà e l'inaspettato, è un tipo pericoloso, divertente e la riconnette con una parte di sè che ha perso"
Nico: "Io credo che Josh sia, sai, sincero... più sincero"
(Peter e Sutton lo sfottono senza mezzi termini)
Sutton: "Charles invece rappresenta stabilità e maturità. Lui e Liza sono connessi su un piano molto più intellettuale"
Nico: "Entrambi leggono libri... forte"
Peter: "Grazie a Younger ho veramente capito la differenza tra un triangolo amoroso e una cosa a tre. Sono due cose molto diverse..."
Sutton: "Si molto diverse... ma quando mai nella vita è successa una cosa del genere a qualcuno?"
Nico ci fa intendere che lui si è trovato in una situazione simile nella sua vita, infatti Sutton, tra le risate generali, aggiunge subito: "Eccetto che a te! A me non è mai successo, quindi amo interpretare questo personaggio in televisione".
Nico: "Triangoli, quadrati, sesso estremo..."
Peter: "Insomma un bel po' di persone messe insieme"

In un'altra intervista Sutton Fster ha dichiarato che "entrambi sono in gioco, ma nessuna decisione verrà presa... anzi penso che non sceglierà nessuno dei due!".

Vi ricordo che la premiere della terza stagione andrà in onda il 28 Settembre alle 22 su TV Land.

Alle prossime news!
Daria

Fonti: Entertainment Weekly, US Weekly


Affiliate: 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: