AGENT CARTER - Jeph Loeb apre alla possibilità di un revival



La cancellazione di Agent Carter, la serie dedicata al personaggio di Peggy Carter, apparso in Capitan America - Il Primo Vendicatore, non ha esattamente reso felici molte persone.
Lo show si era guadagnato una sua fetta di affezionati fan, nonostante il calo di ascolti che ne ha causato la cancellazione il 12 maggio 2016.

Eppure, Jeph Loeb, capo del reparto televisivo Marvel, apre ad un timida possibilità di revival.


Hayley Atwell, interprete dell'agente Carter, si è già detta disposta ad interpretare Peggy in una nuova avventura, magari in un film TV che possa concludere come si deve la serie.
Purtroppo, la decisione non sta né a lei né ai network che trasmettono le serie: Jeph Loeb ha infatti spiegato che la divisione televisiva non funziona allo stesso modo di quella cinematografica, alla Marvel.

"[Gli impiegati dei Marvel Studios] dicono tipo, 'nel 2019 produciamo Capitan Marvel', e quando andiamo al cinema, [nessun direttore del cinema] dirà 'ehi ehi, aspetta, non ho detto che mi sta bene!"
Invece, "Il problema di Marvel Television sta nel connettere ogni giorno con i nostri partner - ABC, FX, Fox, Netflix, Freeform - e sono loro a dire a noi cosa vogliono. Quindi, in breve: certo, se qualcuno ci chiama e dice 'vogliamo uno speciale di due ore su Agent Carter per maggio 2017', boom! Faremo il più grande film sull'Agente Carter che possiamo".

Da notare che, sebbene già Netflix abbia rifiutato di produrre un film o una nuova stagione, Jeph Loeb stesso non ha perso le speranze per poter almeno dare una conclusione alla serie: "Chiunque stia leggendo questo, ha visto Phil Coulson morire in The Avengers al cinema, e stiamo per iniziare a produrre il nostro 67° episodio, dirigendoci verso il 100°, di Agents of SHIELD, e nessuno di questi sarebbe stato fatto senza Phil Coulson e Clark Gregg. Sono incredibilmente grato a Hayley Atwell, per essere stata abbastanza coraggiosa da dire che vorrebbe ancora interpretare quel ruolo. Quindi... "Lo spero" è la risposta più breve."


Salutiamo gli amici di Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm, Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: