TWIN PEAKS - In attesa della nuova stagione.....


C'è ancora tanto mistero intorno alla nuova stagione di Twin Peaks ma qualcosa comincia ad emergere. 

Allo scorso Comic-Con, l'attore Ray Wise ha rivelato come la prossima stagione dovrebbe essere rilasciata nell'estate del 2017, anche se la produzione ancora non ha annunciato una data ufficiale. Wise ha anche detto che saranno 18 episodi tutti diretti da Lynch. Si sa, inoltre, come il cast conti ben 217 attori tra cui molti volti già presenti nella serie originale.


Nel frattempo, Lynch non si sta riposando e sta scrivendo e producendo il nuovo album di Chrysta Bell che uscirà il 7 ottobre prossimo. Non è la prima volta che i due collaborano insieme con Lynch che ha prodotto anche il suo precedente album e la cantante ha collaborato alla colonna sonora di Inland Empire. La cantante fa parte anche del cast del prossimo Twin Peaks.

In una intervista rilasciata a Hampton Magazine, Kyle MacLachlan ha raccontato che passa il suo tempo nella sua nuova vigna nella Columbia Valley di Washington, luogo scelto perchè lì viveva il padre, anche lui grande appassionato di vino. L'attore ha anche rivelato che Lynch condivide questa sua passione e che la prima volta che si sono conosciuti, al provino per Dune, il regista gli ha regalato una bottiglia di vino rosso.
Alle prossime news!

Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: