AGENTS OF SHIELD - Coulson e Mack, la strana coppia


Ancora sull'onda del Comic-Con, sono state rilasciate tantissime news ed interviste. 
 
Starrymag ha pubblicato una intervista a Clark ed Henry che nella chiusura della scorsa stagione si sono ritrovati fianco a fianco di nuovo sul campo.
 
Il rapporto tra i due è stato, dall'inizio della seconda stagione, abbastanza burrascoso: Coulson vuole Mack sul campo che, però, preferisce lavorare alla base; Mack si scopre essere un infiltrato che lavora alle spalle di Coulson e lo tradisce; Mack non si fida di Coulson nel momento in cui scopre che ha sangue alieno nelle vene; Mack taglia la mano a Coulson per salvarlo; Coulson nomina Mack Direttore mentre è in cerca di vendetta per la morte di Rosalind. Al di là del rispetto reciproco, sempre presente, i due hanno un rapporto particolare. Come si troveranno sul campo insieme?
 
Clark ha detto che la scelta di metterli accanto è perlomeno interessante visto anche che Mack è sempre stato sospettoso delle persone con poteri, aspetto che invece caratterizza Coulson sia per la sua storia personale che per il suo rapporto con Daisy. Ma il fatto che non lo abbia ancora ucciso, è visto da Clark come un fatto positivo.
Henry ha detto di come sia contento a lavorare al fianco di Clark poichè ha una prospettiva diversa dalla sua e può imparare molto da lui.
Clark è tornato sull'uccisione di Ward della scorsa stagione che ha dato il via ad una serie di eventi molto pesanti per tutti e che sicuramente influenzeranno ancora il suo personaggio che, anche se non aveva molta scelta su Maveth, si sentirà ancora responsabile per quello che è successo con Hive.
Gli attori non possono ancora dire come Ghost Rider si inserirà nella serie ma sarà una presenza importante e al ritorno della serie i due staranno affrontando la fuga di Daisy che, per motivi diversi, è devastante per entrambi.

 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: