X-FILES - A che punto siamo?


Ancora non ci sono novità per una eventuale nuova stagione di X-Files ma i discorsi attorno alla possibilità di un nuovo appuntamento non sono ancora morti, tanto che proprio in questi giorni è emersa la possibilità di una undicesima stagione di 8/10 episodi.

Chris Carter è anche recentemente ritornato sulla stagione appena conclusa, spiegando come il cliffhanger finale fosse stato previsto per mantenere una tradizione della serie classica e che per questo revival ha potuto usufruire del lusso di poter produrre tutto prima della messa in onda avendo anche molto più tempo del solito per la postproduzione.

Anche i due protagonisti hanno parlato con Deadline della nuova avventura e di un eventuale ritorno. Entrambi si sono detti disponibili a continuare a sviluppare i loro personaggi che, inevitabilmente, con il passare del tempo si sono trasformati molto. Ora sono due persone mature e devono necessariamente rivedere l'approccio a ciò che li circonda e che a volte non possono spiegare.
 
Ed una serie di romanzi sta affrontando le origini dei due personaggi, seguendo il 'canon', cioè la linea narrativa ufficiale. I romanzi sono dei prequel che spiegano come i personaggi siano divenuti quelli che conosciamo.

E per ingannare il tempo in attesa di altre news sul revival, potete guardarvi la gallery messa insieme da EW che raccoglie i migliori momenti della coppia!
 
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: