Colton Haynes in Rock That Body!


Colton Haynes si è unito al cast di Rock That Body, commedia R-rated al femminile della Sony che vede nel cast le stelle del calibro di Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoe Kravitz. Anche Ty Burrell e Demi Moore si sono recentemente aggiunte al cast del film, che è diretto da Lucia Aniello sulla base di uno script scritto con Paul W. Downs. 
Ciak, si gira! Il film ha come data di uscita il 23 giugno.



Il film parla di cinque amiche che ricevono una casa sulla spiaggia di Miami per un week-end di addio al nubilato selvaggio che andrà completamente fuori dai binari. Matt Tolmach e Dave Becky lo stanno stanno producendo al fianco di Downs e Aniello tramite la loro produzione Paulilu. Jonathan Kadin sta supervisionando per essa.

Colton Haynes è noto ai più per il suo ruolo in Teen Wolf ed in Arrow, quest'anno è stato anche guest star in The Grinder della Fox. Ma siccome non ne abbiamo mai abbastanza possiamo essere felici perché prossimamente apparirà nella seconda stagione di Scream Queens.



Un Saluto alle affiliate:

Fonte : deadline

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: