THE FLASH - Grant battuto in una corsa e Nuove Stills dall'episodio "Flashpoint"

The Flash potrebbe essere l'uomo più veloce della terra, ma Grant Gustin ha ancora molta strada da fare. La star della serie DC ha corso adorabilmente contro Leo, il figlio di Atom ovvero l'attore Brandon Routh, ed ha perso.



"Oggi Leo mi ha battuto in una corsa. Non ero pronto" ha scritto Grant accanto al video sui social media. Routh, che ha anche interpretato l'Uomo d'Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer, ha risposto: "Quando tuo padre è #Superman & #TheAtom, ma il tuo cuore è #TheFlash ... Grande sostegno al talentuoso e gentilissimo Grant Gustin per essere un grande  sportivo! ". In piu il nostro Grantr aggiunge :
"Il momento più bello è stato perdere con Leo. Ha avuto un po' di vantaggio all'inizio, e credo di aver avuto un piccolo crampo. Inoltre, sono convinto che stessi indossando gli stivali sbagliati".


Ma mentre il nostro Grant si diverte sul set, finiscono online molte stills del primo episodio "Flashpoint"

Oltre ai genitori che sono ancora vivi dopo il cambiamento effettuato nel passato, possiamo notare Barry che incontra Kid Flash, ma se con il cambiamento non avrà più i poteri, perchè indossa il suo costume?

THE FLASH

Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : EW - spoilerTV

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da JackInTime

0 commenti: