David Tennant nel cast del thriller "BAD SAMARITAN" Di Dean Devlin



L'attore, conosciuto per lo più per il suo ruolo in 'Doctor Who', è recentemente apparso sul piccolo schermo nella prima stagione di 'Jessica Jones' su Netflix.

Il nostro amato decimo dottore David Tennant è entrato nel cast di Bad Samaritan, un thriller diretto da Dean Devlin, autore di Stargate, Godzilla e Independence day.
La casa di produzione di Devlin, la Electric Entertainment, lavora al progetto assieme a Marc Roskin e Rachel Oschan.

La trama è incentrata su due giovani parcheggiatori che usano la loro attività per svaligiare le case dei loro ignari clienti.

Le cose vanno molto bene per questi ladruncoli fino a quando prendono come bersaglio la casa sbagliata e le loro vite cambieranno per sempre.

Le riprese sono programmate per iniziare entro la fine dell'anno a Portland (Oregon).
Tennant è l'attore inglese che ha vestito i panni dell'amatissimo decimo dottore in Doctor Who e che recentemente ha impersonato il pericoloso e terrificante Killgrave nella serie Netflix 'Jessica Jones' di casa Marvel e che ha inoltre ricevuto una laurea Honoris Causa in "Drama" dal British Conservatoire of Scotland. 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.



Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da The Doctor

0 commenti: