THE FLASH - Guerra psicologica?

Tutti noi fan di Flash ormai ben sappiamo che Barry dovrà combattere ancora una volta un altro speedster , ma è anche vero che uno dei due principali nemici dell'eroe sarà il "dio della velocità" Savitar (intravisto in un recente promo).
Quindi possiamo presupporre che lo show esplorerà qualcosa di mai visto in The Flash.





"La [Season 3] sarà più una guerra psicologica", dice il produttore esecutivo Aaron Helbing in anteprima. Inoltre "Tutto di [Savitar] sarà diverso rispetto a Zoom o Reverse-Flash," racconta Todd Helbing, aggiungendo anche "Non posso andare troppo nel dettaglio, ma sarà piuttosto diverso."

Come se un solo cattivo non fosse sufficiente, Barry - oltretutto nel bel mezzo di Flashpoint - affronterà anche il Dr. Alchemy (foto a destra, avrà la voce di Saw ovvero Tobin Bell). Vedremo come la serie si destreggerà con due Villain per la prima volta.

"[Stiamo] cercando di ottenere come risultato che i poteri posseduti da entrambi possano completarsi", spiega Todd Helbing. "Non è solo, 'Oh, devo catturare e neutralizzare quest’uomo.' Sarà più un 'M***a c'è un altro tizio', il Dr. Alchemy, che possiede queste doti di trasmutazione [attraverso] la Pietra filosofale. Si inizierà ad apprendere quello che farà con questo potere e come i due possano coesistere. "
Per il Velocista Scarlatto il problema nascerà  "Proprio quando crederà di aver sconfitto questo ragazzo, ci sarà quest’altro tizio di cui preoccuparsi, e viceversa. Saranno tipo accoppiati."


Benché il lavoro da supereroe sembri fatto apposta per Barry , non aspettatevi che lo show diventi di nuovo cupo. Come risultato di una sinistra minaccia e di frequenti attacchi di dubbi e di angoscia, gli ultimi 5 o 6 episodi della stagione 2 lo sono stati", ammette Todd Helbing. " Zoom, in generale, lo era. Abbiamo ottenuto una stagione più oscura di quella che probabilmente anticipammo. Quindi stiamo facendo un cosciente sforzo per tornare più verso il tono della prima stagione. "


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : TVLine

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: