GAME OF THRONES- Le star del Trono di Spade fanno previsioni su chi sarà il primo a morire nella settima stagione.



Nel Trono di Spade non è in dubbio che qualcuno debba morire, la pensiamo così noi e la pensano così gli interpreti della serie, resta solo da scoprire chi sarà il prossimo. 






 

Il finale della sesta stagione ci ha lasciato con tanti avvenimenti importanti su cui discutere, nessuno infatti riesce a smettere di pensare a quello che avverrà durante la nuova stagione. Con tutti i nuovi sviluppi spesso viene da chiedersi chi finirà per morire nella settima stagione, poiché uccidere almeno uno dei personaggi preferiti dagli spettatori sembra essere la soluzione ideale usata per dare una svolta decisiva alla trama. Alle star del Trono di Spade durante il SDCC è stato chiesto chi secondo loro sarà il primo a morire nella settima stagione, e le risposte sono state interessanti. 

Sophie Turner, che interpreta il ruolo di Sansa Stark, ha detto che Sansa morirà probabilmente nella prossima stagione. “Chi morirà? Forse Sansa, forse sarà Sansa a morire!” ha rivelato sorprendentemente. 

Iwan Rheon, l’attore che interpreta Ramsey Bolton, ha detto che vorrebbe  che fosse Aeron Greyjoy a morire: “Solo perché non mi piace” ha spiegato, prima di aggiungere velocemente “Perché chi lo interpreta ha fatto un buon lavoro, sapete quello che intendo vero?”.


Sophie Turner pensa che alla fine sarà Cersei Lannister quella che morirà per prima, anche se rimane più sorprendente che pensi che Sansa sarà uccisa nella 7 stagione!


Fonte: wikiofthrones.com




Un saluto alle affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga Fantasy Italia Sophie Turner Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends John Snow the Bastard Italia Natalie Dormer Italia Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary   Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass  Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'LL protect you,I promise Jon &Sansa  I Drogati di Telefilm  Indira Varma Italia Game Of Thrones Fans Page

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: