LEGENDS OF TOMORROW - Intervista al cast sulla seconda stagione




Legends of Tomorrow è ancora "da pazzi" , ma mentre nella prima stagione abbiamo visto un'accozzaglia di persone diventare eroi, nella seconda diventeranno, come dice il titolo, leggende.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto che l'imminente stagione, che andrà in onda a partire dal 13 ottobre, servirà per potenziare, portando Sara, Mick e gli altri ad essere dei signori del tempo di fortuna. Dopo aver sconfitto i corrotti Signori del Tempo, "gli è stata lasciata tutta la responsabilità", fa notare il produttore esecutivo Phil Klemmer. Tuttavia questo gruppo sgangherato "non è ancora in grado di far rispettare nulla"!

Mentre si apre la seconda stagione, "Sara è stanca di stare male per il fatto di essere cattiva " (e anche arrabbiata per la morte di sua sorella Laurel), dice Caity Lotz. Mick intanto è "irascibile, arrabbiato, furioso" , una sorta di vedovo , dopo l'eroica morte del suo "partner in crime" Leonard Snart. 


Il cast e i produttori annunciano anche l'arrivo del Dr Nate Heywood, già presentato in un episodio di Arrow, e di Vixen, della Justice Society of America degli anni '40 circa".

Detto questo, la stagione due sarà nuova e migliorata, e come detto da Arthur Darvill, servirà a voltare pagina.

Qui sotto,trovate il video dell'intervista:




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: