GILMORE GIRLS - Scott Patterson: Tornare ad essere Luke Danes

Scott Patterson, che in Gilmore Girls interpreta il nostro ristoratore preferito, non ha potuto svelare molto sul revival in arrivo, ma ha parlato di Luke e Lorelai, di come è riuscito a tornare a vestire i panni di Luke Danes, e di altro ancora.

Ha infatti confermato che la foto di lui insieme a Lauren Graham è esattamente quello che sembra.

“Posso dirvi che siamo insieme,” ha detto della coppia più amata dai fan, “Siamo insieme e stiamo cercando di capire il prossimo passo.”

I fan della coppia Luke-Lorelai possono rilassarsi quindi, la coppia è sicuramente ancora insieme dopo tutti questi anni.

Riguardo alla speculazione di un bambino in arrivo per uno degli abitanti di Stars Hollow, Patterson è rimasto piuttosto riservato e non ha potuto né confermare né smentire niente.

L’attore ha raccontato che tornare dopo tutti questi anni sul set insieme ai suoi vecchi compagni e riprendere il vecchio ritmo è stato piuttosto immediato, senza alcun problema. “Questo è il motivo per cui la serie ha tanto successo, la creatrice ha scelto le persone giuste per il suo cast.” Ha detto Patterson.

Tornare ad interpretare Luke, però, non è stato semplice “Durante la prima prova, ho solo lottato, era come se non sentissi più quel personaggio,” ha ammesso Patterson. “Sono andato da Amy (Sherman- Palladino, l’autrice) e le ho detto ‘Non lo sento più’. Ho fatto un giro per Stars Hollow. Ho fatto un giro intorno al set e ho sentito le vecchie sensazioni. Mi sono preso 10 minuti per passeggiare, attraversare la città e ci sono riuscito. Mi sono sentito pronto. Sono tornato a provare la scena e ho pensato ‘L’ho preso’.”

Cosa potranno aspettarsi i fan dal revival?
Per prima cosa, Patterson ha detto, un commovente tributo al defunto Edward Herrmann, ovvero Richard Gilmore, morto a 71 anni nel 2014.
“La perdita di Ed, ha lasciato un grande vuoto, è stato così tragico e scioccante perderlo,” ha raccontato Patterson.
“Uno dei primi giorni sul set di casa Gilmore, c’era qualcosa che nessuno aveva visto prima, qualcosa di così commovente che ci siamo dovuti sedere tutti… I fan saranno molto colpiti di come Amy ha mostrato il suo rispetto e come gli ha reso omaggio.”

Fonte: Enterteinment-Weekly



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: