SUPERGIRL - Una Luthor nello show

Allarme importante : Kara Zor-El stringerà amicizia con la sorella del magnate Lex Luthor?
Amico o Nemico non è dato saperlo ma SI, avremo Lena Luthor nello show.





E’ di pochi giorni fa la notizia che, la bella Morgana del telefilm MerlinKatie McGrath è entrata a far parte dello show nei panni di Lena Luthor.



Bella, potente ed enigmatica, Lena arriverà a National City a causa dell’incarcerazione di suo fratello Lex, sperando di poter avere una nuova vita. Lena ha assunto il ruolo di CEO della tech-society da miliardi di dollari della sua famiglia, la Luthor Corp, dopo che è stata portata nel baratro grazie alla cattiva reputazione di Lex. Il suo obiettivo? Far risorgere l’impero LuthorCorp come una forza del bene. Lena vuole essere vista come una persona a sè, separata dal fratello. Dopo il suo arrivo in città la nostra Kara entrerà nella sfera affettiva di Lena per determinare se realmente può esserle amica oppure è una minaccia.

Ma le notizie non finiscono qui,  tramite YVRSHoots veniamo a conoscenza che la bella Katie è già stata avvistata sul set di Supergirl!


SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE

Fonte: tvline

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  e Supergirl Italia Telefilm Lovers,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: