La serie di George R.R. Martin sui supereroi “ Wild Card” è stata adocchiata per un adattamento televisivo.



Dal fantasy ai supereroi una nuova serie targata George R.R. Martin che potrebbe aiutarci a non soffrire troppo la fine del Trono di Spade. 
La fine dei giochi per il Trono di Spade avverrà nei prossimi due anni, ma George R.R. Martin sta già preparando il terreno per assicurare che il suo nome rimanga presente nel panorama televisivo.

L’autore ha rivelato che la Universal Cable Production ha chiesto di poter acquisire in esclusiva la sua serie bestseller “Wild Cards”.  Martin descrive così la serie di libri, tutto comincia nel 1946 “ Quando un virus alieno viene rilasciato nei cieli sopra Manhattan, e si diffonde silenziosamente su tutta la Terra. Degli infettati il 90% muore in maniera orribile, pescando la Regina Nera, il 9 % viene corrotto e deformato nei Joker, mentre un fortunato 1% viene benedetto da poteri straordinari e imprevedibili, diventando gli Assi. Il mondo non sarà più lo stesso. “


Il contratto per l'acquisizione dei diritti delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco prevede che lo sviluppo del copione sia un'esclusiva dell’HBO, Martin non ha nessun coinvolgimento diretto nella trasposizione dei libri nella serie televisiva.  Invece per questo nuovo progetto, l’assistente editore Melinda M.Snodgrass, che come credenziali delle sue sceneggiature include Star Trek: the Next Generation, Outer Limits e Profiler, condividerà la direzione del progetto con Gregory Noveck (Red) ma come produttore esecutivo.

Dal 1987 ad oggi, sono stati pubblicati 22 volumi della serie Wild Cards, ogni uscita comprende alcune storie brevi di autori vari che si legano alla trama generale del libro. L’universo, come viene descritto da Martin è “Grande, diverso ed eccitante come i fumetti Marvel e DC (Anche se in qualche modo grintoso, e decisamente più realistico e coerente).” L’uscita del ventitreesimo volume “High Stakes” è prevista per la fine di questo mese.

Fonte: tvline.com



Un saluto alle affiliate
Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga  Fantasy Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends  Jon Snow the Bastard Italia  Natalie Dormer Italia   Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary  Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'll protect you,I promise Jon &Sansa  Game of Thrones Fans Page ita   I Drogati di Telefilm


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: