YOUNGER - Nico Tortorella parla del suo essere sessualmente fluido


Nico Tortorella, il famoso Josh della serie Younger, ha rivelato alla testata Huffington Post di essere sessualmente fluido. Di seguito l'intervista completa. 





Il ventisettenne attore e modello americano, che al momento ha una relazione con una donna, si è confidato riguardo la propria sessualità nella sesta pagina di una rivista LGBT in occasione del Pride.
E' tutta una questione di fluidità...tutti ci muoviamo dentro una determinata situazione. Penso che una cosa sia nascondersi... e un'altra uscire dal proprio nascondiglio facendo delle pubbliche affermazioni. Io ho sempre cercato di essere chi sono senza vergognarmene. 
Tortorella ama definirsi "label-less", letteralmente "senza etichette". 
Non credo che il mondo si muova sul concetto binario uomo/donna. Esiste un grande spettro di persone che rientrano nell'una o nell'altra definizione, e io sono uscito con entrambe, con molti di loro. Per me non riguarda il sesso, ma la connessione emotiva che si riesce a creare con l'altra persona.
L'attore, che sta sviluppando uno show incentrato sulle questioni del gender e della sessualità, è inoltre noto per la sua capacità di innamorarsi facilmente di qualsiasi tipo di persona, a prescindere dal suo sesso.
Non mi importa che cosa tu abbia tra le gambe, perchè qualsiasi cosa sia, io la farò funzionare!
Dopo che diverse testate, come US Weekly e People Magazine, hanno riportato l'annuncio di Tortorella nei titoli dei loro giornali, l'attore ha così risposto loro su Instagram:



"Chiamatemi come volete, basta che mi chiamiate"

Non possiamo dire altro se non: Nico continua ad essere Nico.

Daria

Fonte: Huffington Post
Affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: